va beh basta ormai ha stancato sta storia...io ti credo...dai chiudiamola qui
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
dai ragazzi è lui è inutile girarci attorno...
ammetto di aver sbagliato e ti faccio le mie scuse JxL, un fisico davvero eccezzionale per la tua età, hai una genetica fantastica....
ma io alla tua naturalità non credo, poi la perla delle whey avanzate...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodai ragazzi è lui è inutile girarci attorno...
ammetto di aver sbagliato e ti faccio le mie scuse JxL, un fisico davvero eccezzionale per la tua età, hai una genetica fantastica....
ma io alla tua naturalità non credo, poi la perla delle whey avanzate...altrimenti appena posso darti rep te lo mando...
Commenta
-
-
dorian non so' chi sia questo beppe..
se è sly non ho il suo contatto...
appena puoi mandamelo grazieOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiova beh basta ormai ha stancato sta storia...io ti credo...dai chiudiamola qui
quotosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza MessaggioJxL ti chiedo scusa anch io,ti rinnovo i complimenti xil fisico e nn aggiungo altro
.........................e va bene..........................mi aggiungo ank io....scusa ti RIcredo anke io......
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioiglesias...
Jxl io ho degli amici a Iglesias, ...non ci sono mai stato, se il paese non è molto grosso vi dovreste conoscere quasi tutti... possibile o poco probabile!?
....Tra l'altro al 15 sett qst mio amico si sposa e mi ha invitato al suo matrimonio, se mi danno i gg di xmesso scendo giù!!
Commenta
-
-
non saprei...non è da escludere la possibilità che ne possa conoscere qualkuno...ci sentiamo x e mail,cosi magari mi dici chi sono..ok?
tangixx@yahoo.it
Commenta
-
-
Commenta