in questa foto sembreresti molto più asciutto e meno pompato di altre.
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
-
giuro che ho quotato un suo topic con una foto appeso ad una roccia. ed ora è sparito. c'ho le traveggole?
Commenta
-
-
che cacchio succede????????????????io quoto il post sopra ed ora appare sotto il mio quotato dove non c'è più la foto ed il post che avevo quotato..arhghghghgg
.....sono andato nel futuro e son tornato indietro? arhhhhhghghgh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioma anche una sua foto nudo.. io butto l'esca... magari abbocca..
se fosse cmq + grande il titolo dovrebbe essere "dopo 4 anni di duro allenamento e 5 di allenamento moderato.."
ma tanto avrà un pisellino findussigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioeccovi.....una foto deli libretto.....vi serve altro?contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioeccovi.....una foto deli libretto.....vi serve altro?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioho scritto una cazzata....volete una foto della patente?
master non credo si riferiva alla foto della patente...ma una tua foto scattata adesso con il cell magari un doppio bicipitesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioeh si è ke cavolo me la scatta alle 22.30 d sabato sera?..io v ho dato molteplici prove di ciò ke dicevo....
vai al bagno, scatti, scarichi(non il cesso) e posti. che ce vò? basta poco.
Commenta
-
Commenta