Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioAllora già è un'altra storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggio
bè ragazzi ve lo confesso... io ho 18 anni.... credibile no
viiiiiiiiuuuuuleeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioe se ci pensi ora le cose sono nettamente diverse,le braccia vanno bene xuno che si allena da un decennio ma quel petto e quelle gambe(sempre riferendosi all effettiva anzianità di allenamento)diventano scandalose...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaronn' lo sputtantendoooooooooooooo
bè ragazzi ve lo confesso... io ho 18 anni.... credibile no
viiiiiiiiuuuuuleeeeeeeeeenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioNon sarei troppo drastico, le braccia sarebbero comunque molto buone, petto e gambe effettivamente ancora migliorabili; in definitiva un fisico ottenibile con sudore e pazienza che fà delle braccia il punto di forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggiobeh potrebbe essere cmq dell'87 e magari x attirare + ragazze si è dato qualche anno in più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa qst punto ci vuole una foto della sua carta d identità...o della sua patente**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yalen Visualizza Messaggioma anche una sua foto nudo.. io butto l'esca... magari abbocca..
se fosse cmq + grande il titolo dovrebbe essere "dopo 4 anni di duro allenamento e 5 di allenamento moderato.."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiova bè...si è capito ke ora ke si sn resi conto ke nn possono + contraddirmi sulla veridicità di quello ke ho detto e postato..preferiscono tacere...anzikè ammettere d aver peccato d presunzioneOriginariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggionon interviene + nessuno?..o siete in fase gestazionale...in procinto d partorirè qlke altra minkiata....col fine di infangarmi?
ora qualcuno mi pare che abbia ricominciato ad intervenire
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
Commenta