Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioper me era scontato che si riferisse ad anni diversi...
cmq mi spiace x lui se si è rinseghito già a 20 anni e ancora di + se ha fatto quest'opera di distruzione in 15 gg...roba da chiedergli i documenti xchè irriconoscibile.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomai dare nulla x scontato su bw!
cmq mi spiace x lui se si è rinseghito già a 20 anni e ancora di + se ha fatto quest'opera di distruzione in 15 gg...roba da chiedergli i documenti xchè irriconoscibile.
però i volumi non sono molto distanti...
una cosa simile è possibile solo in due casi
1)dieta folle per 15 giorni..ma veramente folle...e mi chiedo a che scopo un simile suicidio??
2).........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionella prima foto e denso e separato...nella seconda tozzo e liscio...
però i volumi non sono molto distanti...
una cosa simile è possibile solo in due casi
1)dieta folle per 15 giorni..ma veramente folle...e mi chiedo a che scopo un simile suicidio??
2).........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiorocky hai dimenticato di scrivere il 2 ...
sigpic
Commenta
-
-
oppure si è dimenticato di prendere la stessa integrazione di prima.....Last edited by germanomosconi; 24-08-2007, 17:31:56.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiono no...della prov d cagl si ma nn portoscuso...
La costa dove mostri il back mi ricorda quella di masua, fronte pandizucchero...
cmq comply hai un ottimo fisico.....un tipo che "conosco di vista", che fa il buttafuori alla Favola (S.Antioco) ti somiglia molto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiose col ***** che leggo 45 pagine di thread....
Zilver, fammi un riassunto
Gabri, fammi un riassunto che rispecchi minimamente la realtàhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigAeppole Visualizza MessaggioLa costa dove mostri il back mi ricorda quella di masua, fronte pandizucchero...
cmq comply hai un ottimo fisico.....un tipo che "conosco di vista", che fa il buttafuori alla Favola (S.Antioco) ti somiglia moltosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
dopo la calma piatta del mattino riecco pagine e pagine di post....
sto ragazzo è incredibile...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodopo la calma piatta del mattino riecco pagine e pagine di post....
il mistero del presunto fake di bw
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodopo la calma piatta del mattino riecco pagine e pagine di post....
puoi dirlo forte...è in grado di trasformarsisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
siccome non mi potevo perdere tali perle, ho letto il post precedenti....
e i dischi dei bilanceri son tornati tondi
Ragazzi cancellate la lavagnetta di Silver !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopuoi dirlo forte...è in grado di trasformarsi
hardgainer
easygainer
transformgainer (nuovo tipo scoperto oggi su body web)sigpic
Commenta
-
Commenta