Alla fine è fake?è natural?è uomo?è transgender?no....è superman...
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioAlla fine è fake?è natural?è uomo?è transgender?no....è superman...
a che conclusione sei arrivato?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Ricordo sicuramente quello dove Arnold sfumacchia, e sue interviste dove diceva di assumere dall'età di 15anni.
Fra l'altro non ha mai rimpianto nulla, anche diventando governatore.
Certi pro di oggi dovrebbero prendere esempio da tanta sincerità.
USA/ SCHWARZENEGGER : NESSUN RIMPIANTO PER AVER USATO STEROIDI
26/02/2005 - 20:10
Il governatore attore si confessa in un'intervista a Abc
New York, 26 feb. (Apcom) - Il governatore-attore-culturista della California Arnold Schwarzenegger ammette di non aver rimpianti per aver usato steroidi per anni: e' del resto grazie a quei farmaci oggi proibiti che è diventato una celebrità del body building, gettando le fondamenta per una carriera pubblica che potrebbe portarlo addirittura alla corsa per la Casa Bianca, in futuro.
In una intervista che l'emittente americana Abc manderà in onda domani, Schwarzenegger affermato: "Non ho alcun rimpianto per aver usato steroidi. In quel tempo era una delle novità del mercato, andavamo dal dottore e li prendevamo con regolare prescrizione".
"Era un esperimento, una cosa nuova. Nno posso portare indietro l'orologio oggi e dire che ho cambiato idea sugli steroidi". L'attore di Terminator, che vinse per sette volte il titolo di Mr Universo ha tuttavia sottolineato di non voler incoraggiare all'uso di farmaci, ma di non vedere nulla di male nel consentire agli atleti l'assunzione di integratori alimentari e sostanze legali che ne migliorino le performance sportive.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dici il nero?non saro' tra i piu' vekki qui....ma mi ricordo delle tue foto.....non mi riferisco certo al nero...mi riferivo all'avatar...
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiohai eseguito i calcoli alla lavagna?
a che conclusione sei arrivato?
devo rileggere solo 20 pagine poi vi diro' il responso dell'abaco...per ora pare natural quanto lo era chupacabras...scherzo....io in buona fede gli credo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioRicordo sicuramente quello dove Arnold sfumacchia, e sue interviste dove diceva di assumere dall'età di 15anni.
Fra l'altro non ha mai rimpianto nulla, anche diventando governatore.
Certi pro di oggi dovrebbero prendere esempio da tanta sincerità.
USA/ SCHWARZENEGGER : NESSUN RIMPIANTO PER AVER USATO STEROIDI
26/02/2005 - 20:10
Il governatore attore si confessa in un'intervista a Abc
New York, 26 feb. (Apcom) - Il governatore-attore-culturista della California Arnold Schwarzenegger ammette di non aver rimpianti per aver usato steroidi per anni: e' del resto grazie a quei farmaci oggi proibiti che è diventato una celebrità del body building, gettando le fondamenta per una carriera pubblica che potrebbe portarlo addirittura alla corsa per la Casa Bianca, in futuro.
In una intervista che l'emittente americana Abc manderà in onda domani, Schwarzenegger affermato: "Non ho alcun rimpianto per aver usato steroidi. In quel tempo era una delle novità del mercato, andavamo dal dottore e li prendevamo con regolare prescrizione".
"Era un esperimento, una cosa nuova. Nno posso portare indietro l'orologio oggi e dire che ho cambiato idea sugli steroidi". L'attore di Terminator, che vinse per sette volte il titolo di Mr Universo ha tuttavia sottolineato di non voler incoraggiare all'uso di farmaci, ma di non vedere nulla di male nel consentire agli atleti l'assunzione di integratori alimentari e sostanze legali che ne migliorino le performance sportive.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioFumare non centra nulla con i muscoli, mentre anche se ha ammesso l'uso non parla dell'eta' a cui ha iniziato.
Io ho letto solo pezzi della sua autobiografia su internet, magari se la leggi troverai molte cose interessanti.
Anche in questo caso sono certo che a 17 anni si faceva di dianabol.
Se fai una ricerca su google potresti ricavare ulteriori dichiarazioni
Magari non ti piace sentirlo, ma il succo è che Arnold non si è mai nascosto dietro un dito. Certo se fosse un utente di bw sarebbe natural e manco integrerebbe.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiodevo rileggere solo 20 pagine poi vi diro' il responso dell'abaco...per ora pare natural quanto lo era chupacabras...scherzo....io in buona fede gli credo.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
devo dire che non ha la testa acromegalica..quindi forse è natural...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioMaster credevo che fossi già a conoscenza di queste cose.
Io ho letto solo pezzi della sua autobiografia su internet, magari se la leggi troverai molte cose interessanti.
Anche in questo caso sono certo che a 17 anni si faceva di dianabol.
Se fai una ricerca su google potresti ricavare ulteriori dichiarazioni
Magari non ti piace sentirlo, ma il succo è che Arnold non si è mai nascosto dietro un dito. Certo se fosse un utente di bw sarebbe natural e manco integrerebbe.
Ma io dico che lui da giovane, poco prima di iniziare con la roba, aveva gia' braccia enormi che stazzavano sui 48 o giu' di li'.
Ci sono foto ove era evidente la sua naturalezza, perche' troppo liscio, acerbo, nemmeno gonfio, ma aveva gia' misure paurose.Questo e' talento genetico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperò ragazzi pensavo ad una cosa...se ci fate caso sti personaggi spuntano sempre nei momenti di noia...ovvero era da un bel pò che un trd in photogallery non facesse il pienone...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn e' in dubbio il fatto che Arnold assumesse.
Ma io dico che lui da giovane, poco prima di iniziare con la roba, aveva gia' braccia enormi che stazzavano sui 48 o giu' di li'.
Ci sono foto ove era evidente la sua naturalezza, perche' troppo liscio, acerbo, nemmeno gonfio, ma aveva gia' misure paurose.Questo e' talento genetico.
master guarda che nelle foto a cui tu alludi già non era natural...ci sono foto di lui 16-17enne con braccioni enormi (dubito 48 pero') e li' ti dico che già era pieno di farmaci..non puoi definire se uno è natural perchè è liscio e non ha qualità muscolare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioNOn e' in dubbio il fatto che Arnold assumesse.
Ci sono foto ove era evidente la sua naturalezza, perche' troppo liscio, acerbo, nemmeno gonfio, ma aveva gia' misure paurose.Questo e' talento genetico.
Te l'ho detto solo perchè sembrava non credessi alla sua precocità.
E purtroppo la tendenza è peggiorata... hai visto i video del bimbo fatto bombare e gareggiare dai genitori?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
Commenta