dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiotu in quanto tempo hai raggiunto quei risultati?Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiose non ricordo male in un anno e qualcosa ve??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio13 mesi
beh hai una gentica davvero ottimasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh hai una gentica davvero ottima
Commenta
-
-
bho ragazzi...io mi limito a fare i complimenti x il fisico ke è davvero notevole.
ho visto "miracoli" ben + "innaturali" di lui qui su bw...non capisco tutto questo accanimento....
se non altro mi sembra ke sia stato abbastanza paziente a farsi quella foto cn la scritta......
riguardo a te capisci cmq ke è normale il "beneficio del dubbio" (su te cm su molti altri)dato ke hai un fisico ottimo e non ti conosciamo...
detto questo...COMPLIMENTI.
ps.di dove 6?Last edited by galaxy1983; 23-08-2007, 17:46:51.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
AscoltaJxL io sono dell'86 e uno dei miei punti forti sono le braccia ma ***** tu fai paura!se sei ciò che dici di essere hai una genetica oserei dire quasi da pro(per quanto riguarda le braccia)!per il testo fai un giro di pose in palestra e posta il tutto stasera così vediamo come sei messo!Mi raccomando pose!Ciao...
Commenta
-
-
cmq si vede lontano un km (e io sono orbo) che quello è un fisico di un 30enne e non di un ventenne
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocmq si vede lontano un km (e io sono orbo) che quello è un fisico di un 30enne e non di un ventenne
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
ottimo fisico.
masse ma sopratutto qualità di altissimo livello per un natural sempre ammettendo che tu lo sia.
la foto del braccione non mi convince,scusami,ma voglio essere onesto.
vabbeè che sei in massa ma mi pare spropositato il braccio rispetto alle altre foto.
per il resto il risultato è ottimo e posso anche credere alla tua naturalità.
rinnovo i complimenti e ti saluto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
ragazzi ma è palese che sto tizio sta prendendo in giro..io proporrei di lasciare il trd e farlo parlare a vanvera da solo...ripeto o è fake o è commissionato da qualcuno...
ripeto di primo acchito sono rimasto esterefatto poi nel corso dell'analisi delle foto successive in parte mi sono ricreduto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioottimo fisico.
masse ma sopratutto qualità di altissimo livello per un natural sempre ammettendo che tu lo sia.
la foto del braccione non mi convince,scusami,ma voglio essere onesto.
vabbeè che sei in massa ma mi pare spropositato il braccio rispetto alle altre foto.
per il resto il risultato è ottimo e posso anche credere alla tua naturalità.
rinnovo i complimenti e ti saluto
cmq io non voglio fare polemica...io gli credo in tutto risevandomi il dubbio(cm su tt gli altri) sulla naturalita'...xo' ripeto ke ci sono casi MOLTO piu' strani ke ormai sn stati lasciati passare...non vedo perke' questo accanimento proprio su questo utente.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
acne steroideo
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioqst sono le mie foto migliori...io sono dell 88,ma sono decisamente fuori dalla competizione
Vedo parecchio acne steroideo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da azak Visualizza MessaggioScusa co tutti sti messaggi non ho capitop se sei natural o meno.
Vedo parecchio acne steroideo
Commenta
-
-
X I Mod:consentitemi questa grattatina di nucaLast edited by galaxy1983; 23-08-2007, 18:17:33.**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
Commenta