no son dell'87...gennaio 87
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiono son dell'87...gennaio 87
ancora complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioavevo dimenticato di inserire un altro confronto!!! ora ho fatto il poker d'assi , leggendario a 19 anni
genetica decente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioavevo dimenticato di inserire un altro confronto!!! ora ho fatto il poker d'assi , leggendario a 19 anni
genetica decenteArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodimentichi di dire naturalsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioma quello è scontatoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiokmq mikael se la foto con il cell è la tua....pure te stai da dio....cavolo hai braccia immense anke tu
xro io sinceramente le ho sintholizzate
scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioe voi mi volete paragonare a legendario....io son metà di lui....su di lui potrei giurare ke fà uso d steroidi....sn dimesioni impossibili da raggiungere altrimentiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
uno dei miei tributi a leggendario.
ASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASH UASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHAS UHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUS AHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUH UASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSA UHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUH SAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHASASUHSAUHASUHSAHUASUHUASHUASHUHSAUSAHAS
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
uno dei miei tributi a leggendario.
Commenta
-
Commenta