ehhh allora mi pagate le analisi antidoping e ve le posto?
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioel chupa...Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioecco....se leggete sul foglio c'è scritto body web....ora siete convinti?..il braccio è a freddo.....
Attendo fiduciosoOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioecco....se leggete sul foglio c'è scritto body web....ora siete convinti?..il braccio è a freddo.....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggionn si legge niente..
Scherzo... ***** allora sei davvero tu... non sei natural ma almeno sei tu!
benvenuto...
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiospero ci siano dei risconri positivi ora nei miei confronti....visti i quasi insulti ricevuti....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe basta
Cmq complimenti jxl !Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
non credo che sia chupa, questo è iscritto dal 2006...
non credo sia un altro suo nick
cmq ottimo fisico, ma lo dico fin dal mio primo post in questo 3d..sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
ragazzi...boh...la cosa è raccapricciante...vi ho dato prova ke sn stato sincero...se avessi avuto qlkosa da nascondere mi sarei già ritirato nel baratro..anzikè promuovere qsto sport..e gratificando ki ottiene risultati con tanta fatika dedizione e in maniera naturale..lo atterrate e lo condannate a morte....vorrei sapere da voi qual è il capo d'imputazione...rispondetemi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da relim7. Visualizza Messaggioel chupa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta