Originariamente Scritto da JxL
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioaspetto vostri ordini..e sarò pronto ad eseguirli
postaci le analisi dei tuoi valori ormonali
oppure ovviamente una foto con qualcosa riferito a bodyweb
oppure per caso tua mamma in cinta faceva 100 kg di panca?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiopostaci le analisi dei tuoi valori ormonali
oppure ovviamente una foto con qualcosa riferito a bodyweb
oppure per caso tua mamma in cinta faceva 100 kg di panca?
che risate ragazzi!!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiocavolo...vi ho postato anke la foto in definizione...nn m pare ke il braccio sembri ritokkato anke con la foto del cell..come dite voi..nonostante ci siano qsi 10 kg in menoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non credo assolutamente che le foto siano fake, più semplicemente sono frutto di assunzioni smodate di sostanze che il corpo percepisce come deleterie e che, senza appello,conducono sulla barca di Caronte.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
questo nessun prcursore di NO2..
mi ricorda tanto il neanche il più stupido degli integratorisigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non credo assolutamente che le foto siano fake, più semplicemente sono frutto di assunzioni smodate di sostanze che il corpo percepisce come deleterie e che, senza appello,conducono sulla barca di Caronte.
Bastaaaaaaaa!!!!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo non credo assolutamente che le foto siano fake, più semplicemente sono frutto di assunzioni smodate di sostanze che il corpo percepisce come deleterie e che, senza appello,conducono sulla barca di Caronte.
ah..
non conducono all'Olimpo?
sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioposso confermare ciò ke è stato detto in un post , sotto c'è una massiccia integrazione e perfetta alimentazione....(non assumo precursori no2)......
Commenta
-
-
Cmq sto topic è peggio di una chat! quasi 30 utenti perennemente connessi e commenti a raffica!
JxL, ti faccio i complimenti per tutta la gente che sei riuscito ad attirare!!Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioragazzi ora vado a pranzo..x stasera cerkerò d postare ciò ke m avete kiesto...mi allenerò e m manderò la foto del braccio in pump...se riesco a farne una dignitosa cn l'autoscatto a freddo,
ve la posteròOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
Commenta