Originariamente Scritto da barney137
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosecondo me no nha senso cadere e ricadere sempr esulla stessa identica polemica quando qui di fenomeni sene sono visti tanti e ad alcuni non dite un *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosecondo me no nha senso cadere e ricadere sempr esulla stessa identica polemica quando qui di fenomeni sene sono visti tanti e ad alcuni non dite un *****
Commenta
-
-
è questo che intendevo i fenomeni li vedo da quando leggo bw, quindi se si crede agli altri si crede anche a lui si commenta il fisico e stop.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiovogliamo i nomi...Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon ha senso farli ma qui han postato persone al limite dell'incredibile e tutti a dirfe che bravo sei un bravo ragazzo sei un fenomeno io ti credo e cazzi in culo vari .. la legge e' uguale per tutti basta polemiche se si crede a uno si crede a tutti
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioVi amo tutti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioChi è il ragazzo postato nelle foto da Vegeta?mi sapreste dire età,altezza,come è messo a petto e dorso e per finire anni di allenamento?Grazie...ciao a tutti!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioil primo è federico86,il secondo sbarbafuss e il terzo JxL...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mezzo86 Visualizza MessaggioMi sapreste dare qualche dato sù Federico86...ho la sua età e vorrei confrontarmi a livello di sviluppo e risultati!mi sembra alto anche lui...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA quanto ho capito il ragazzo non gareggia e ha vent'anni. Io di gente che assumendo passa a 45 di braccio facile facile non ne conosco. Un MO come Zane s'è dovuto imbottire quindici anni per arrivare a 44 in gara, ergo...
della parola natural ci si abusa un pò troppo,
perkè farsi del male dicendo di essere natural?
evidentemente il suo obbiettivo era provocare e ci è riuscito
Commenta
-
Commenta