kuape da come t esprimi emerge ke tu col body building c attakki poko
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiokuape da come t esprimi emerge ke tu col body building c attakki poko
Commenta
-
-
se sei come dici, non sei umano. Permettimi comunque di credere che i conti non tornano.
X gli altri, paragonate sto braccio con quello di master e i rendete conto che di 44,5 magari c'è l'avambraccioOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioguardate ke quel braccio assolutam nn è d 55 ....misurato in pumo è di 44.5Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiose sei come dici, non sei umano. Permettimi comunque di credere che i conti non tornano.
X gli altri, paragonate sto braccio con quello di master e i rendete conto che di 44,5 magari c'è l'avambraccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi dai ragazz questo è enorme e dice di avere 20 anni...ma tutti qui i fenomeniOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil dicsorso è che le cose non tornano, senza dovere essere giudici ifbb. Dopo la truffa di chupa, permettetemi ma diffido anche dei cani che pisciano senza alzare la gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggionella foto al mare queol braccio si vede che non è un 55 suvvia...e il petto si vede che è indietro. In quella foto in massa con 10kg in piu' sei sovrumano pero'..Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiosilver, non sei un pischello, il barccio nella foto da vestito ti pare un 44,5? se si allora tu hai un 35 e io 27
appena mi rimetto in sesto posto qualche foto in pumping và...vi fo vedere il petto com'è messo eheheh...il punto debole come diventa col pumping..e le spalle..nelle foto postate faccio ridere i polli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil dicsorso è che le cose non tornano, senza dovere essere giudici ifbb. Dopo la truffa di chupa, permettetemi ma diffido anche dei cani che pisciano senza alzare la gamba
si ma chupacabras ha preso 10 kg di muscoli in 3 mesi..ha fatto la *******ta a postare foto e carichi mentre era natural ahahahah...e comunque anche col doping a 40 di braccio non ci arriva tanto facilmente..manco la genetica buona aveva..
Commenta
-
Commenta