Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Last edited by bersiker1980; 24-08-2007, 15:47:28.sigpic
-
-
quella foto è una presa per il culo....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTu sei un esperto di fotomontaggi no?guarda l'ombra di questa foto..come può essere un contorno?il muro sarà lontano almeno un metro e mezzo, l'ombra dovrebbe essere a terra no?il tipo in foto ha un fisico ottimo, sono d'accordo.Ma la foto è ritoccata, ne sono praticamente sicuro.
inoltre la scarsa qualità fotografica del cell o della digitale ha portato ad uno sfasamento dell'immagine di un paio di mm e ciò contribuisce ad ingrandire ll'ombra stessa.
cmq io fotomontaggio e non sono un esperto di foto.
ma x me è vera xchè non vedo segni di photoshopOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiox me rimane plausibile come foto sebbene strana...il flash del cell la luce direzionata tipo faretti...il tempo di ritardo nell'otturazione del cell possono portare a luci ed ombre particolari.
inoltre la scarsa qualità fotografica del cell o della digitale ha portato ad uno sfasamento dell'immagine di un paio di mm e ciò contribuisce ad ingrandire ll'ombra stessa.
cmq io fotomontaggio e non sono un esperto di foto.
ma x me è vera xchè non vedo segni di photoshopsigpic
Commenta
-
-
pure per me è vera, altrimenti come si spiegherebbe il rifleso nello specchio a destra?
DR, io ho detto la tua stessa cosa fin dall'iniziosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioSicuramente nn sarà la mia parola a farvi credere che è natural.. ma è così!
l ho seguito anche nel bagno della palestra xvedere se prendeva qualcosa
Commenta
-
-
ma ragazzi quell'ombra non è possibile dai....
è come se fosse proiettata su di un piano orizzontale, no su dei muri perpendicolari tra loro...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alex88 Visualizza MessaggioSicuramente nn sarà la mia parola a farvi credere che è natural.. ma è così!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digeta Visualizza Messaggioentri in campo solo dopo 40 pagine???sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogià anch io l ho visto e conosciuto e vi posso assicurare che è natural...
l ho seguito anche nel bagno della palestra xvedere se prendeva qualcosa
Commenta
-
-
cmq il fenomeno non ci ah spiegato come mai tra la prima foto e quella nel cesso c'è un abisso tale...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta