Originariamente Scritto da JxL
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquel braccio è molto più di 44Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiorsvsilver...la foto è in pump...e c'è da dire anke ke l'effetto dimesnsione aumenta xkè c'è il dorso ke pressa da dietro....qndi fai tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so che col grandangolo ottieni un risultato diverso..ma cavolo sei enorme in quella foto...e poi guarda che 45 di braccio in pump dopo 4 anni di pesi è una roba da campioni di genetica...credimi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiorsvsilver...la foto è in pump...e c'è da dire anke ke l'effetto dimesnsione aumenta xkè c'è il dorso ke pressa da dietro....qndi fai tu...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNon puoi fregarci, abbiamo dalla nostra il Prof. B.F.Zilver, che con le sue intuizioni matematiche svelerà la bassezza delle tue menzogne.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiosilver nn mento..e tra breve introdurro pure miei amici...ke potranno dare conferma delle dimensioni..confermando ke sn natural..sarebbe da sciocco...voler ostentare ciò ke nn sono....un utente addirittura disse più volte di essere etero pur essendo palesemente ****** (diegosfgt)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggiova bè pensala cme vuoi...io sn sikuro e certo del mio....Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta