arnold piu o meno a 17 18 anni in confronto al 16enne russo postato da qualcuno tempo fà, naturalissimi entrambi
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sam Fisher Visualizza MessaggioMa insomma dopo 35 pagine di thread i calcoli di Zilver qual'è il responso ??Natural ,innatural ,Gay , frc,Vladimir Luxuria ???
però posso dirti che sabato inizia la serie a e materazzi dovrà stare fermo almeno 3 mesi
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon si è capito più un caz***
però posso dirti che sabato inizia la serie a e materazzi dovrà stare fermo almeno 3 mesi
Ha passato la nottata con i conati di vomito!Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioHa passato la nottata con i conati di vomito!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioarnold piu o meno a 17 18 anni in confronto al 16enne russo postato da qualcuno tempo fà, naturalissimi entrambi
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopoveraccio....ce ne vuole per mettere ko un bestione di quello...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
E master dice che è natural..è piu' grosso di lui che si allena da 25 anni (ed è il natural piu' grosso del pianeta)
Guardate gli altri dietro nella foto del 16enne..guardano come a dire "che ***** è sto qui...noi poveracci dovremmo essere a casa a giocare con la play, non a fare confronti con sta farmacia ambulante"...e poi mi si viene a parlare di genetica e sacrifici..questo a 16 anni ha un fisico pauroso...in quanto lo avrà ottenuto?3 anni se va bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioGuardate gli altri dietro nella foto del 16enne..guardano come a dire "che ***** è sto qui...noi poveracci dovremmo essere a casa a giocare con la play, non a fare confronti con sta farmacia ambulante...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio37 pagine....sti ghezzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioavoglia, il topic "leggendario da giovane" superò le 60 pagine
ogni tanto ci postava i suoi video strepitosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggioarnold piu o meno a 17 18 anni in confronto al 16enne russo postato da qualcuno tempo fà, naturalissimi entrambi
bacierei a terra se fra 2anni somigliassi anche lontanamente all arnold di qst foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiono asp apriamo un topic a parte sul 16enne o datemi link,è allucinantehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta