dopo 4 anni di duro allenamento....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Alla fine è fake?è natural?è uomo?è transgender?no....è superman...

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      Alla fine è fake?è natural?è uomo?è transgender?no....è superman...
      hai eseguito i calcoli alla lavagna?
      a che conclusione sei arrivato?
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Ricordo sicuramente quello dove Arnold sfumacchia, e sue interviste dove diceva di assumere dall'età di 15anni.

Fra l'altro non ha mai rimpianto nulla, anche diventando governatore.
        Certi pro di oggi dovrebbero prendere esempio da tanta sincerità.

USA/ SCHWARZENEGGER : NESSUN RIMPIANTO PER AVER USATO STEROIDI
        26/02/2005 - 20:10
        Il governatore attore si confessa in un'intervista a Abc

New York, 26 feb. (Apcom) - Il governatore-attore-culturista della California Arnold Schwarzenegger ammette di non aver rimpianti per aver usato steroidi per anni: e' del resto grazie a quei farmaci oggi proibiti che è diventato una celebrità del body building, gettando le fondamenta per una carriera pubblica che potrebbe portarlo addirittura alla corsa per la Casa Bianca, in futuro.

In una intervista che l'emittente americana Abc manderà in onda domani, Schwarzenegger affermato: "Non ho alcun rimpianto per aver usato steroidi. In quel tempo era una delle novità del mercato, andavamo dal dottore e li prendevamo con regolare prescrizione".

"Era un esperimento, una cosa nuova. Nno posso portare indietro l'orologio oggi e dire che ho cambiato idea sugli steroidi". L'attore di Terminator, che vinse per sette volte il titolo di Mr Universo ha tuttavia sottolineato di non voler incoraggiare all'uso di farmaci, ma di non vedere nulla di male nel consentire agli atleti l'assunzione di integratori alimentari e sostanze legali che ne migliorino le performance sportive.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• galaxy1983
          Bodyweb member
          • Mar 2007
          • 1774
          • 42
          • 54
          • Toscana,prov Li
          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
          ma dici il nero?
          non saro' tra i piu' vekki qui....ma mi ricordo delle tue foto.....non mi riferisco certo al nero...mi riferivo all'avatar...
          **MWS (Master Wallace System) warrior**

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

hai eseguito i calcoli alla lavagna?
            a che conclusione sei arrivato?

devo rileggere solo 20 pagine poi vi diro' il responso dell'abaco...per ora pare natural quanto lo era chupacabras...scherzo....io in buona fede gli credo.

Commenta

• eremita
              the swiss
              • Jan 2005
              • 7184
              • 357
              • 301
              • Send PM

sei marcio
              sei immarcio
              lo psicofarmaco

Originalmente inviato da Albe
              no passera no party !

Commenta

• master wallace
                Bodyweb Senior
                • Sep 2005
                • 29591
                • 874
                • 7
                • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                Ricordo sicuramente quello dove Arnold sfumacchia, e sue interviste dove diceva di assumere dall'età di 15anni.

Fra l'altro non ha mai rimpianto nulla, anche diventando governatore.
                Certi pro di oggi dovrebbero prendere esempio da tanta sincerità.

USA/ SCHWARZENEGGER : NESSUN RIMPIANTO PER AVER USATO STEROIDI
                26/02/2005 - 20:10
                Il governatore attore si confessa in un'intervista a Abc

New York, 26 feb. (Apcom) - Il governatore-attore-culturista della California Arnold Schwarzenegger ammette di non aver rimpianti per aver usato steroidi per anni: e' del resto grazie a quei farmaci oggi proibiti che è diventato una celebrità del body building, gettando le fondamenta per una carriera pubblica che potrebbe portarlo addirittura alla corsa per la Casa Bianca, in futuro.

In una intervista che l'emittente americana Abc manderà in onda domani, Schwarzenegger affermato: "Non ho alcun rimpianto per aver usato steroidi. In quel tempo era una delle novità del mercato, andavamo dal dottore e li prendevamo con regolare prescrizione".

"Era un esperimento, una cosa nuova. Nno posso portare indietro l'orologio oggi e dire che ho cambiato idea sugli steroidi". L'attore di Terminator, che vinse per sette volte il titolo di Mr Universo ha tuttavia sottolineato di non voler incoraggiare all'uso di farmaci, ma di non vedere nulla di male nel consentire agli atleti l'assunzione di integratori alimentari e sostanze legali che ne migliorino le performance sportive.
                Fumare non centra nulla con i muscoli, mentre anche se ha ammesso l'uso non parla dell'eta' a cui ha iniziato.
                contatto face book
                roberto moroni

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

Arnold da natural forse si è iscritto in palestra..già a 17 anni era marcio di farmaci...lo sappiamo tutti.

Commenta

• Sartorio
                    Non utente di Bodyweb
                    • Dec 2004
                    • 7305
                    • 369
                    • 118
                    • Società Civile
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Fumare non centra nulla con i muscoli, mentre anche se ha ammesso l'uso non parla dell'eta' a cui ha iniziato.
                    Master credevo che fossi già a conoscenza di queste cose.
                    Io ho letto solo pezzi della sua autobiografia su internet, magari se la leggi troverai molte cose interessanti.
                    Anche in questo caso sono certo che a 17 anni si faceva di dianabol.

Se fai una ricerca su google potresti ricavare ulteriori dichiarazioni
                    Magari non ti piace sentirlo, ma il succo è che Arnold non si è mai nascosto dietro un dito. Certo se fosse un utente di bw sarebbe natural e manco integrerebbe.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      devo rileggere solo 20 pagine poi vi diro' il responso dell'abaco...per ora pare natural quanto lo era chupacabras...scherzo....io in buona fede gli credo.
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio

devo dire che non ha la testa acromegalica..quindi forse è natural...

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
                          Master credevo che fossi già a conoscenza di queste cose.
                          Io ho letto solo pezzi della sua autobiografia su internet, magari se la leggi troverai molte cose interessanti.
                          Anche in questo caso sono certo che a 17 anni si faceva di dianabol.

Se fai una ricerca su google potresti ricavare ulteriori dichiarazioni
                          Magari non ti piace sentirlo, ma il succo è che Arnold non si è mai nascosto dietro un dito. Certo se fosse un utente di bw sarebbe natural e manco integrerebbe.
                          NOn e' in dubbio il fatto che Arnold assumesse.
                          Ma io dico che lui da giovane, poco prima di iniziare con la roba, aveva gia' braccia enormi che stazzavano sui 48 o giu' di li'.
                          Ci sono foto ove era evidente la sua naturalezza, perche' troppo liscio, acerbo, nemmeno gonfio, ma aveva gia' misure paurose.Questo e' talento genetico.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73614
                            • 2,387
                            • 2,957
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            però ragazzi pensavo ad una cosa...se ci fate caso sti personaggi spuntano sempre nei momenti di noia...ovvero era da un bel pò che un trd in photogallery non facesse il pienone...
                            aspettavano che io tornassi dalle vacanze,così son costretto a leggermi 35pag

Commenta

• RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

Ma io dico che lui da giovane, poco prima di iniziare con la roba, aveva gia' braccia enormi che stazzavano sui 48 o giu' di li'.
                              Ci sono foto ove era evidente la sua naturalezza, perche' troppo liscio, acerbo, nemmeno gonfio, ma aveva gia' misure paurose.Questo e' talento genetico.

master guarda che nelle foto a cui tu alludi già non era natural...ci sono foto di lui 16-17enne con braccioni enormi (dubito 48 pero') e li' ti dico che già era pieno di farmaci..non puoi definire se uno è natural perchè è liscio e non ha qualità muscolare..

Commenta

• Sartorio
                                Non utente di Bodyweb
                                • Dec 2004
                                • 7305
                                • 369
                                • 118
                                • Società Civile
                                • Send PM

Ma si, la penso uguale sul talento genetico l'ho scritto anche prima.
                                Te l'ho detto solo perchè sembrava non credessi alla sua precocità.
                                E purtroppo la tendenza è peggiorata... hai visto i video del bimbo fatto bombare e gareggiare dai genitori?

Commenta

Working...
                                X