Originariamente Scritto da galaxy1983
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza MessaggioOT.ki hai in firma?
ma perchè qual è l'argomento di sto trd?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioot??
ma perchè qual è l'argomento di sto trd?
ti giuro quello ke ho pensato mentre lo scrivevo ihihih
dai federico....6 te?**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioot??
ma perchè qual è l'argomento di sto trd?
L'argomento è come si possa raggiungere in 4 anni (duri però) un braccio da 50 da naturalIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DARIOT Visualizza Messaggioragazzi mi avete fatto morire dalle risate, troppo bello sto 3d, però mi pare si sia enfatizzato un pò troppo. JXL non è fake, questo mi sembra chiaro, da quello che ho capito questo è uno con una genetica da paura, probabile assuntore che si diletta un pochino con photoshop.
malgrado tutto penso si sia fatto il culo come chiunque di noi qui voglia raggiungere dei risultati, dunque mi pare eccessivo insultarlo, del resto guardatevi un pò la gallery, riguardate un pò i fisici di molti che si dichiarano natural e poi riguardatevi le foto di jxl, non mi sembrano abissalmente diverse, ammetto che ci sono diversi punti oscuri, anche l'età francamente non sembra x ninte veritiera.
concludendo posso solo dire.....ad avercelo il fisico della prima foto sugli scogli....
Beh! Probabile assuntore piu' photoshop. . .. .mica e' una bazzeccola . . . . ..contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'argomento è come si possa raggiungere in 4 anni (duri però) un braccio da 50 da natural
e per caso il tizio ci ha anche fornito il materiale sul quale studiare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioL'argomento è come si possa raggiungere in 4 anni (duri però) un braccio da 50 da naturalcontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioBeh! Probabile assuntore piu' photoshop. . .. .mica e' una bazzeccola . . . . ..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo Arnold poteva e l'ha fatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioSolo Arnold poteva e l'ha fatto.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Arnold si sbombardella dalla più tenera età e non ne ha fatto mai mistero
Credo che girino anche video dove beve, canneggia e si inietta....
Rimane un grande a prescindere, anche perchè non bastano le bombe per fare quello che ha fatto.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da galaxy1983 Visualizza Messaggioti giuro quello ke ho pensato mentre lo scrivevo ihihih
dai federico....6 te?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma dici il nero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIO non sono a conoscenza di foto o video di Arnold ove si vede che inietta. . . .
Dico solo che un Arnold ragazzo, molto liscio e palesemente natural, sfoggiava gia' braccia che se non erano 50 stazzavano comunque sui 48.
Commenta
-
Commenta