Originariamente Scritto da simones
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiostolto tu che non c'hai mai pensatoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioqui alcuni utenti per non fare nomi Federico86 afferma di avere preso una ventina di kg di MUSCOLO in un anno e mezzo naturalmente ovvioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
sostanzialmente si prende peso facilmente quando si è inizialmente sottopeso e iponutriti(o meglio dire normonutriti)
tutto normale è successo anche a me.
poi l'aumento si ferma e si procede lentamente.
a peso stabilizzato una volta tirati si vede quanto muscolo si è preso.
in un anno dubito che sia molto"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioqui alcuni utenti per non fare nomi Federico86 afferma di avere preso una ventina di kg di MUSCOLO in un anno e mezzo naturalmente ovvio
questa è la conferma ke fai uso di sostanze allucinogeneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
ragazzi ma non ci siamo proprio..io ho semplicemente citato alcuni argomenti solo perchè da ciò ke era stato scritto da qualcuno, emergeva ke il discorso fisiologico nn c'entra nulla con chi ha a ke fare con il body building natural..come se i risultati fossero ottenuti prescindendo da certi aspetti!questyo è quello ke ho letto....nn l'ho mika scritto io..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggiosostanzialmente si prende peso facilmente quando si è inizialmente sottopeso e iponutriti(o meglio dire normonutriti)
tutto normale è successo anche a me.
poi l'aumento si ferma e si procede lentamente.
a peso stabilizzato una volta tirati si vede quanto muscolo si è preso.
in un anno dubito che sia moltoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Questo tread e' del tutto simile a quello che accadde con il mio intitolato MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO, ove oltre ai dubbi di steroidi e photoshop qualcuno insinuo' che erano foto di un tizio amercano dichiaratemente dopato.Anche io poi dovetti posare con un cartello in mano.
Ma detto questo, volevo solo dire che fra la foto del braccione in maglietta e quella con il cartello BODYWEB c'e' una diffeernza abissale.Nell'ultima foto quel braccio non pare superare i 40-42 mentre nell'altra pareva un 50.
Mah!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioma dai.
ma quale offesa.il mondo del bbing è pieno di teorie e di teorizzatori,spesso poco preparati o spesso inversamente preparati rispetto al fisico che poi effettivamente mostrano.
tutti quelli che crescono sostengono di aver scoperto la legge universale,il principio primo, del bbing e lo propongono agli altri quale vangelo.
probabilmente lo faccio anche io,anche se non sono grosso, e appunto perchè non lo sono ritengo di essermi migliorato attraverso un paio di principi che ritengo validi.
per me,intesi, non pretendo che siano universalizzati all'istante.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioMa detto questo, volevo solo dire che fra la foto del braccione in maglietta e quella con il cartello BODYWEB c'e' una diffeernza abissale.Nell'ultima foto quel braccio non pare superare i 40-42 mentre nell'altra pareva un 50.
Mah!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioQuesto tread e' del tutto simile a quello che accadde con il mio intitolato MASTER WALLACE ALLA FINE DEL GUADO, ove oltre ai dubbi di steroidi e photoshop qualcuno insinuo' che erano foto di un tizio amercano dichiaratemente dopato.Anche io poi dovetti posare con un cartello in mano.
Ma detto questo, volevo solo dire che fra la foto del braccione in maglietta e quella con il cartello BODYWEB c'e' una diffeernza abissale.Nell'ultima foto quel braccio non pare superare i 40-42 mentre nell'altra pareva un 50.
Mah!
a me hanno dato del pretenzioso perchè dicevo che era un fisico possibile da naural e se avesse assunto per essere così ci sarebbe da
tu cosa ne pensi???sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon è modo di presentarsi...e qui chiudo...per me potete pure farlo diventare il nuovo guru di bw...tanto personalmente non mi faccio influenzare da nessuno...io la mia idea su questo tizio me la son fatta...
grande Rocky avanti sempre dritto, ogniuno per la propria stada !sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiogia...quella foto in maglietta nn ha nulla a ke vedere con le altre...io nn ci credo poi voi fate come volete
vuoi che sia photoshop o piu probabilmente una distorsione ottica...
infondo si vede un braccione largo ma un avambraccio un po' lungo e secco...
e i dischi sul fondo ovali...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioMaster eccoti !!!!
a me hanno dato del pretenzioso perchè dicevo che era un fisico possibile da naural e se avesse assunto per essere così ci sarebbe da
tu cosa ne pensi???
suvvia bro, lo sai che ti voglio bene
ma a 20 anni senza esperienza avere 50 di braccio da natural è arduo eh..anzi lo è pure da bombedsigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
poi la seconda foto al mare, sembra piu' un 30enne che un 20 enne, qualcosa di strano c'è...
quello col cartello BW è un buon fisico, ma nulla di eclatantesigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta