If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non mi riferisco a lui...(ke personalmente ho anke difeso)...ma al modo di cartellinare....l'altro mese sn stato cartellinato xke' domandai ironicamente ad uno "sospetto" "l'altra integrazione?"...e io dissi ke era eccessivo xo' praticamente hanno punito cio' ke avrebbe scatenato la mia battuta...puo' anke andar bene....xo' guarda qst post...
non è detto.
ho sconosciuto natural migliori ed anche io a 22 anni ero messo bene,meglio di adesso.
ripeto di primo acchito sono rimasto esterefatto poi nel corso dell'analisi delle foto successive in parte mi sono ricreduto
li hai letti i suoi post?
non sa neanche quello che sta scrivendo e viene qui a dare lezioni...mi auguro per lui che sia complice del solito scherzo (idiota) altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi..
eccole pricipali perle
ragazzi..il discorso body building è un discorso ad ampio approccio..non c si limita al discorso pesi e alimentazione..rientra anke la fisiologia e l'endocrinologia...avete mai sentito parlare dell'aromatasi del testosterone..dei recettori di estrogeni...di rilascio d estrogeni(ormoni tipicamente femminili) particolarmente accentuato nei periodi di stress, e spesso riescontrato anke nell'uomo in età adolescenziale...?a mio avviso un accumulo d grasso e acqua particolarmente accentuato nellle gambe e nel basso ventre può essere sintomatico di una simile patolgia..di cui penso di esser affetto anke se in maniera non rilevante
se ki è scettiko sulla origine dei miei rusultati provasse un pò a cercare di capire come dovrebbe funzionare il proprio organismo in maniera corretta,e sui meccanismi chimici e fisiologici ke lo spingono, sicuramente ci sarebbe una percentuale di successi nel campo gran lunga superiore a quella ottenuta nell'ambito natural....come vedo l'ignoranza regna..
sentite ma voi nna vete uno spirito d'indagine ke vi potrebbe portare a capire x quale motivo un fisico cresce?...se cresce è xk+ si innescano le reazioni ormonali giuste...stimolando il testosterone, inibendo il + possibile il cortisolo, stimolando l'insulina qndo serve, e evitare di farlo qndo ciò potrebbe compromettere una secrezione endogena di gh...forse ki si esprime in certi termini nn ha capito bene come si kiude la catena....
guarda assumo le nitro tech post work out...ke nn avranno nemmeno 3 grammi d crea per porzione...e quel effetto di precursione è minimo giusto x veicolare i nutrienti nel muscolo
da certe risposte ke leggo..permettetermi di dirlo..ma elementi corrosi dalla gelosia e dall'ignoranza nn depongono a favore di questo sport...se prima di dire cazzate vi faceste una cultura e vi addentraste in maniera + specifica in questo sport...certe minikiate non verrebbero fuori e la discussione sarebbe molto + sana
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
quota 30 pagine se non lo chiudono sto 3d può ancora dare molto
cmq non capisco di cosa vi meravigliate visti i cambiamenti di altri del forum non capisco perchè alcuni si dia per scontato che siano natural mentre altri si attaccano frontalmente, io ho i miei dubbi su di lui e su altri ma li tengo per me visto che non sono dimostrabili e commento il fisico e non ci sono che da fargli i complimenti detto ciò riguardo all'età avrei qualche perplessità in più ma questa è un'altra storia...
cmq non capisco di cosa vi meravigliate visti i cambiamenti di altri del forum non capisco perchè alcuni si dia per scontato che siano natural mentre altri si attaccano frontalmente, io ho i miei dubbi su di lui e su altri ma li tengo per me visto che non sono dimostrabili e commento il fisico e non ci sono che da fargli i complimenti detto ciò riguardo all'età avrei qualche perplessità in più ma questa è un'altra storia...
Occhio che siamo arrivati troppo presto a questo punto, rischia di finire il thread...
Io credo a JxL, anzi visto il potenziale vale già qualcosa in più di tutti i fenomeni natural qui dentro.
Io non credo assolutamente che le foto siano fake, più semplicemente sono frutto di assunzioni smodate di sostanze che il corpo percepisce come deleterie e che, senza appello,conducono sulla barca di Caronte.
complimenti, bellissime braccia, se metti qualcosa in più sul petto e migliori le gambe (nella prima foto c'è un divario veramente alto) vai a fare qualche gara
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta