non entriamo sul sarcastico..aghaghagah
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioOddio Oddio vado al Creatore
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Petto Indietro!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JxL Visualizza Messaggioecco....
zio buono
ma allora continui a pigliarci per i fondellisigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
a sto punto posta una foto INTERA e in una posa frontale...
perchè pare che il braccione quando non è premuto contro il corpo cambia un po ....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosi si petto piccolo, ma il resto?
azz
insomma non siamo piu negli anni 60 in cui il BBer era un braccione con attaccata una persona...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
ragazzi ma è palese che sto tizio sta prendendo in giro..io proporrei di lasciare il trd e farlo parlare a vanvera da solo...ripeto o è fake o è commissionato da qualcuno...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta