If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi...boh...la cosa è raccapricciante...vi ho dato prova ke sn stato sincero...se avessi avuto qlkosa da nascondere mi sarei già ritirato nel baratro..anzikè promuovere qsto sport..e gratificando ki ottiene risultati con tanta fatika dedizione e in maniera naturale..lo atterrate e lo condannate a morte....vorrei sapere da voi qual è il capo d'imputazione...rispondetemi...
ottimo fisico, te lo ripeto e te lo hanno deto anche altri....pero la foto con la maglia...di natural non aveva nulla..
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
ragazzi...boh...la cosa è raccapricciante...vi ho dato prova ke sn stato sincero...se avessi avuto qlkosa da nascondere mi sarei già ritirato nel baratro..anzikè promuovere qsto sport..e gratificando ki ottiene risultati con tanta fatika dedizione e in maniera naturale..lo atterrate e lo condannate a morte....vorrei sapere da voi qual è il capo d'imputazione...rispondetemi...
cmq guarda ti dico sinceramente cosa penso...(ammesso che non sia fake o complice...)
sai perchè nascono ste polemiche?perchè scrivete cose che danno i nervi...lo sappiamo benissimo che bisogna allenarsi duramente e condurre una vita sana...non aspettavamo mica te per capire questo...nonostante ciò c'è chi non ottiene neanche un quarto di quanto ottenuto da te in 4 anni...e questo innesca la stucchevole presunzione di essere il messia portatore della verità assoluta..e via alle frasi paraculo..."non sono risultati incredibili, alla portata di chiunque"..
bene complimenti per il fisico...e magari la prossima volta presentati senza aggiungere altro...si sarebero evitate pagine di ot e magari ci sarebbero stati pià commenti sul fisico..
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
non si può andare in mensa a mangiare, che vengono scritte pagine e pagine su un post....
bodyweb..... è incredibile !
ciao a tucc'
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
cmq il problema delle gambe è ke oltre al fatto di non darci dentro a sufficienza...è ke ritengo molta acqua e riuscire a definirle cme la parte superiore è un'impresa fino ad ora mia raggiunta....
sinceramente mi rendo conto d qsto handicap...cerkerò d farle crescere un pò...ma mettere a repentaglio il volume x avere le gambe squarciate è una meta ke preferisco abbandonare
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
va bè ataru..se t stai riferendo a me....continuo a ribadirti la totale assenza di steroidi o robe simili..solo massiccia integrazione ( whey, whey avanzate post work out,caseine la notte, bcaa e termogenici x definire)nella foto in massa assumevo acetyl glutammina
va bè ataru..se t stai riferendo a me....continuo a ribadirti la totale assenza di steroidi o robe simili..solo massiccia integrazione ( whey, whey avanzate post work out,caseine la notte, bcaa e termogenici x definire)nella foto in massa assumevo acetyl glutammina
mazza si si massiccia è...secondo me non sai neanche quello che scrivi a come scrivi....ma per favore...non siamo su un forum di uncinetto che puoi pigliarci per i fondelli....
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
cmq il problema delle gambe è ke oltre al fatto di non darci dentro a sufficienza...è ke ritengo molta acqua e riuscire a definirle cme la parte superiore è un'impresa fino ad ora mia raggiunta....
continuo a non capire tutto sto problema per l'acqua....
per me l'acqua può dare problemi quando si è vicini a una gara,
ma altrimenti con una bf anche del 8-10% ma chi la vede l'acqua,
li il problema è la pelle che non è sottile ma non per colpa dell'acqua.
e poi sulle gambe, mica siamo donne sotto ciclo
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta