Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh ma calcola l'età..se fosse anssuntore di 30 anni con 10 anni di allenamento è un conto..ma lui da 16 anni..con 4 anni di allenamento..calcoliamo un 2 anni bene(bisogna smaliziarsi) ..arrivare cosi a 20 anni è ottimo, significa che se si prepara per bene puo' andare lontano...
adesso addirittura da un braccione si può andare lontano...
guarda la differenza tra il braccione e la prima foto...
un po' piu di dettagli ma molto meno volume,...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiopoi se uno assume per essere così... ragazzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio[
fidati. faccio foto da 20 anni e quell'ombra è plausibile. la foto è originale. poi se è stata maneggiata per accentuare qualceh forma è un altro conto. ma le masse ci sono eccome.
他走在我們中間,但不是我們中的一員
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioInsomma non esageriamo, il ragazzo ha una forma eccellente. La maggior parte di quelli che assumono un livello coì se lo sognano.
non so cosa dire... io 44,5 di braccio su 175cm con quella qualità....
non lo baratterei col mio 40 a freddo di adesso....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon capisco se sono io troppo pretenzioso o cos'altrosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioQuesta discussione e' sterile. Mi sembra evidente che ognuno tiri l'acqua al suo mulino..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiopiu o meno le foto sono fatte dalla stessa distanza, jxl ha una definizione superiore e un tricipite più sviluppato, per il resto le dimensioni sono praticamente uguali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiosecondo me sei troppo pretenziososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta