Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
dopo 4 anni di duro allenamento....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodico a te quello che ho detto a leggendario. bombati e vai a fare l'olimpiaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiodico a te quello che ho detto a leggendario. bombati e vai a fare l'olimpia
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma ancora ci credete?
ma avete visto le foto?
voi avete perso completamente la ragione....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioeh be certo... perchè da come è bastano 4 bombe per arrivare all'olympia....
cmq tutta sta gente non la capisco.....bro' a me sai cosa da fastidio?
essere preso per rincoglionito....tutto qui....se uno posta una foto e non dice un ***** non e' meglio....a me se prende o no me ne fotte un cazz...ma se un soggetto palesemente dopato dice di sua spontanea volonta'....mi alleno da 2 anni natural... ecchecaz...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon bastano 4 bombe...infatti jpp mica ha scritto 4...
cmq tutta sta gente non la capisco.....bro' a me sai cosa da fastidio?
essere preso per rincoglionito....tutto qui....se uno posta una foto e non dice un ***** non e' meglio....a me se prende o no me ne fotte un cazz...ma se un soggetto palesemente dopato dice di sua spontanea volonta'....mi alleno da 2 anni natural... ecchecaz...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioio dal poco tempo che posto, ho potuto vedere che quando un utente è buono e un po' sopèra la media, entro le prime 10 risposte c'è la dicitura "natural?"
il problema di questo forum è ke crea una distorsione della realtà pazzesca..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquesto ti sembra un pò sopra la media?
il problema di questo forum è ke crea una distorsione della realtà pazzesca..
Commenta
-
-
qui nella mia zona evidentemente arrivano proteine avariate, oppure i polli hanno mangiato il becchime cresciuto a chernobyl,perche' gente cosi', natural, nelle palestre che ho girato (e in 15 anni sono tante) ne ho vista ZERO.
E anche tanti dopati peggiori di cosi', se e' per questo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiolo so che col grandangolo ottieni un risultato diverso..ma cavolo sei enorme in quella foto...e poi guarda che 45 di braccio in pump dopo 4 anni di pesi è una roba da campioni di genetica...credimi..
Commenta
-
Commenta