ah ecco ho visto la tua risposta perchè essere 90 chili di muscoli a 15 anni mi sembra dura
15 anni, mai toccato un peso (si vede)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma up de che?ti pare che è una chat?hai postato solo 20 minuti fa
cmq nn capisco che commenti ti aspetti.nn hai un muscolo,ma ènormale visto che hai 15 e nn ti alleni.
hai dalla tua la giovane età ed il poco grasso.incomincia ad allenarti,senza troppe paranoie cercando di capire come fare gli esercizi e senza voler subito sollevare pesoni.tra un anno vedremo come seiBodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiook ma visto che ho un pò di scoliosi come faccio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggionn c'è nessuno che se ne intenda? considerate che è molto lieve..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggioforse a causa degli ormoni completamente assentisigpic
Commenta
-
-
ma ke senso hanno ste foto?
hai 15 anni,mai toccato un peso,quale pensi siano i commenti?
allenati e poi posta foto dei progressi e magari ti possiamo dare qualke drittaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta