Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bren foster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bren foster

    raga ho trovato questo video di un atleta professionista(campione del mondo di taeknowdo) e secondo me questo è un fisico perfetto per masse definizione e abilità motorie!

    il video è preso da una puntata di national geographic sulle arti marziali.

    Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube.
    Last edited by c_cccccc; 22-08-2007, 15:03:42.


    #2
    una macchina da guerra
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

    Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      una macchina da guerra

      Commenta


        #4
        se quello euna macchina da guerra vatti a vedere toni yaa il tipo che ha fatto hong back ( vai su you tube e cercale sue dimostreazioni in thailandia che ha fatto dal vivo ) quelo lo prende A QUESTO e lo maSSACRA AHAHA !
        PS : per non parlare del K1 , c'e gente come mirco crocop po vanderlei silva che lasciamo stare degli animali sn ahaha!
        Per quanto rigaurda rapporto muscolatura potenza e agilita' nel K1 c'e gente che ha delle gambe da bb fra un po ke praticano thai box o kik box cvhe ti tirano delle fucilate che manco le vedi ehehe !
        Last edited by Elvis 84; 22-08-2007, 15:30:07.
        sigpic


        Commenta


          #5
          il documentario si chiama la scienza del combattimento, disponibile sull'amico con le orecchie a punta

          bel fisico, ma grandissimo atleta, certo se imparasse a non tirare i *****tti come una scolaretta sarebbe meglio, comunque nel suo sport non si usano poi granchè
          .

          Commenta


            #6
            va bene a fare i film, mi piacerebbe vedere uno cosi contro Couture o Vitor Belfort o Crocop..per vedere quanto dura...
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta


              #7
              Grande atleta.
              Non vedo perchè si debbano fare sempre confronti su chi le prenda in un ipotetico incontro tra atleti di discipline peraltro diverse..
              sigpic

              Commenta


                #8
                perchè una cosa è l'esibizione scenografica(come in questo caso) e una cosa è la vera lotta...
                ottini atleti sciolti e agilissimi molte volte poi sono chiaviche nel combattimento vero..
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

                Commenta


                  #9
                  visto sto documentario.... nel video fa vedere anche certi bambini ke in un contest fanno paura sia cn le sciabole ke cn i bastoni... sn velocissimi

                  Commenta


                    #10
                    si l'ho visto anch'io.. abbastanza interessante quel documentario..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggio
                      se quello euna macchina da guerra vatti a vedere toni yaa il tipo che ha fatto hong back ( vai su you tube e cercale sue dimostreazioni in thailandia che ha fatto dal vivo ) quelo lo prende A QUESTO e lo maSSACRA AHAHA !
                      PS : per non parlare del K1 , c'e gente come mirco crocop po vanderlei silva che lasciamo stare degli animali sn ahaha!
                      Per quanto rigaurda rapporto muscolatura potenza e agilita' nel K1 c'e gente che ha delle gambe da bb fra un po ke praticano thai box o kik box cvhe ti tirano delle fucilate che manco le vedi ehehe !


                      no ma proprio no .


                      Jaa è un ottimo atleta ma non lo vedrai al lumpini presto:|

                      Commenta


                        #12
                        raga mi sono guardato tutti i video di crocop e devo dire ke è quasi imbattibile!!!

                        ma nn so se si ricorda di Kevin Randleman....

                        Commenta


                          #13
                          Questo uccide
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Lo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggio
                            raga mi sono guardato tutti i video di crocop e devo dire ke è quasi imbattibile!!!

                            ma nn so se si ricorda di Kevin Randleman....
                            prova a vedere i video di mike zambidis... è una bestia

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              prova a vedere i video di mike zambidis... è una bestia

                              avevo visto gia dei suoi video dal titolo "brute force"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎