la passione per >Ronnie salta sempre fuori quando si parla di lui.....compi il miracolo amico mio!!!
Ronnie mezza ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionella prima foto è in piena massa off season...
Commenta
-
-
si vabbè il ragazzone è bello grosso e alto certo, ma non è ai livelli di coleman & co. io ho visitato il sito del bestione e ho visto dei filmati su youtube e vi posso assicurare che è enorme........... beh quanto alla perfezione degli dei già citati in tutta la discussione, può essere che la raggiungerà chi può dirlo. get bigger, huge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franc83tp Visualizza Messaggiosi vabbè il ragazzone è bello grosso e alto certo, ma non è ai livelli di coleman & co. io ho visitato il sito del bestione e ho visto dei filmati su youtube e vi posso assicurare che è enorme........... beh quanto alla perfezione degli dei già citati in tutta la discussione, può essere che la raggiungerà chi può dirlo. get bigger, huge
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocmq sia anche in tiro per me rimane un mezzo abbacchio. sarà di qualità ma non è il mio canone di bb.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMolto meglio agli inzizi
Commenta
-
Commenta