Originariamente Scritto da Davide90
Visualizza Messaggio
Ronnie mezza ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè da questo si evince fino ad adesso che capite poco di body building
è di sicuro più grosso in termini di struttura insieme all'altezza ma la foto di profilo inganna non poco
ora non riesco a trovare foto di quando ha gareggiato cmq sul palco fà pena
quando si tira per la gara ha braccia talmente lunghe da sembrare secco non ha neanche una rotondità
ragazzi non ci siamo studiate di più body building
tu quoque Fusta!!!!!!
parlare in questo modo di uno che per tammarragine potrebbe essere tuo figlio/fratello
ho sentito che ha persino una uno turbo rossa colle pattane cromate e i dadi in spugna appesi al retrovisore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMamma a fare pena come questo qua ci metterei la firma all'istante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSi nota che sei degli anni 90.
In un ipotetica sfida avrebbe la meglio ronnie daiOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
sta di fatto che Ronnie si vede quello che ha concluso nella sua carriera....e Sean anal che cosa ha combinato oltre a burineggiarsi nel paese dei balocchi!? un'emerita **** sta di fatto già come se la mena a farsi le foto con campioni del mr.olimpya per mettersi in risalto e fare dire "quarda come sono grosso io sono il rè" ma sta di fatto che non sarà mai il campione di niente...io lo conosco quel tipo li
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggiosta di fatto che Ronnie si vede quello che ha concluso nella sua carriera....e Sean anal che cosa ha combinato oltre a burineggiarsi nel paese dei balocchi!? un'emerita **** sta di fatto già come se la mena a farsi le foto con campioni del mr.olimpya per mettersi in risalto e fare dire "quarda come sono grosso io sono il rè" ma sta di fatto che non sarà mai il campione di niente...io lo conosco quel tipo liOriginariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioRonnie è dio nel bodybuilding punto
per me qui è "indecente". troppo
qui lo preferivo.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioa me piaceva all'inizio. ora è troppo un abbacchio.
per me qui è "indecente". troppo
qui lo preferivo.
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta