If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Non dico che sia da olympia però....voi ci sputate sopra ad un fisico cosi ????
Vabbe, ma ora se rigirate la frittata
edit : Oddio, ho visto appena il primo video ...... Ma che cazz di spotter c'ha :
beh il ragazzo non è messo male(trascurando l orribile zebratura dei suoi arti inferiori) ma il fatto è che il 3d era nato(come si evince dal titolo e da altrettante risp) come sfida tra l atleta in questione e il leggendario pluripremiato e indiscusso mister olympia dell ultimo decennio.a qst punto è normale che sorgano dubbi sull effettiva integrità psico-fisica dell iniziatore di qst dibattito e sulle sue diottrie
sentite nella foto faceva paura non me ne frega nel seguito.....nella foto coleman sembrava una mezza ****......cmq secondo me essendo cosi alto è un ottimo atleta anche come simmetria che è difficile avere in questi tempi....
non mi sembra che abbia gruppi muscolari molto carenti risp ad altri....a diffrenza di coleman che ha i polpacci da tacchino.....il body building non è coleman....coleman è un ammasso di muscoli e basta lui fa parte del detto "chi piu ne ha piu ne metta" ma in realtà il bodybuilding e tutt'altra cosa....a e poi le zebrature sulle cosce vuol dire che ha raggiunto traguardi disumani sulla sua base di partenza.....
non mi sembra che abbia gruppi muscolari molto carenti risp ad altri....a diffrenza di coleman che ha i polpacci da tacchino.....il body building non è coleman....coleman è un ammasso di muscoli e basta lui fa parte del detto "chi piu ne ha piu ne metta" ma in realtà il bodybuilding e tutt'altra cosa....a e poi le zebrature sulle cosce vuol dire che ha raggiunto traguardi disumani sulla sua base di partenza.....
oppure che ha ottenuto risultati troppo velocemente su un distretto del suo corpo che xnaturale elasticità non poteva sopportare tali masse,da cui ne deriva l animalesca zebratura delle sue zampe...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sentite nella foto faceva paura non me ne frega nel seguito.....nella foto coleman sembrava una mezza ****......cmq secondo me essendo cosi alto è un ottimo atleta anche come simmetria che è difficile avere in questi tempi....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta