Originariamente Scritto da Stincu
Visualizza Messaggio
Ronnie mezza ****
Collapse
X
-
sinceramente non mi sembra cosi male...certo non ai livelli di cutler e ronnie pero anche lui farebbe la sua porca figura..contate che e alto quindi...sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMA di chi è il braccio in avatar davide?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioBiriffi sei l'archetipo (nel mondo delle idee) di tutti gli immondi nel mondo reale.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioc'ha anche il sito
Get 65M+ global IPs via Smartproxy – an award-winning proxy service provider with the best data collection, extraction, and multi-accounting infrastructure. Proven by Proxyway.
non mi sembra così schifosamente ignobile come alcuni stanno dicendo. braccine che scompaiono, secche senza rotondità, informe.
bho, vedetevi la galleria di immagini. non sarà ai livelli di qualità di un big, ma descriverlo in quel modo mi sembra assurdo.
queste sono del 99
Get 65M+ global IPs via Smartproxy – an award-winning proxy service provider with the best data collection, extraction, and multi-accounting infrastructure. Proven by Proxyway.
2003
etc etc
ma guarda le gambe non hanno nemmeno un solco e non sono nemmeno grosse
per non parlare delle smagliature zebrate che sono ovunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioa quanto pare ultimamente si è anche synthollato le spalle e braccia,
ma guarda le gambe non hanno nemmeno un solco e non sono nemmeno grosse
per non parlare delle smagliature zebrate che sono ovunque
e Smokio ndo sta?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioe questo sul palco scompare??
fusta.. sta volta mi sbagli
sto tizio non rientra neanche tra i primi dieci
Commenta
-
Commenta