Originariamente Scritto da corlis1
Visualizza Messaggio
Ronnie mezza ****
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiobè da questo si evince fino ad adesso che capite poco di body building
è di sicuro più grosso in termini di struttura insieme all'altezza ma la foto di profilo inganna non poco
ora non riesco a trovare foto di quando ha gareggiato cmq sul palco fà pena
quando si tira per la gara ha braccia talmente lunghe da sembrare secco non ha neanche una rotondità
ragazzi non ci siamo studiate di più body building
Get 65M+ global IPs via Smartproxy – an award-winning proxy service provider with the best data collection, extraction, and multi-accounting infrastructure. Proven by Proxyway.
non mi sembra così schifosamente ignobile come alcuni stanno dicendo. braccine che scompaiono, secche senza rotondità, informe.
bho, vedetevi la galleria di immagini. non sarà ai livelli di qualità di un big, ma descriverlo in quel modo mi sembra assurdo.
queste sono del 99
Get 65M+ global IPs via Smartproxy – an award-winning proxy service provider with the best data collection, extraction, and multi-accounting infrastructure. Proven by Proxyway.
2003
etc etcLast edited by phoenixxx; 22-08-2007, 13:13:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiobo mi sa un po' di photoshopLast edited by MikaelPROBass; 22-08-2007, 13:15:58.
Commenta
-
-
Non è sintholato nè fotoscioppato. Allen è abbastanza noto agli appassionati ed è presente a tutti gli expo. E' 193 cm e ha 60 cm di braccio. Oltre a lui ci sono altri "giganti", come Noah Stere e Moyzan (maniaco dei braccioni) ,che si disinteressano delle gare e preferiscono alzare quattrini con sponsorizzazioni,stand e ptraining.
Commenta
-
-
non mi sembra poi così ignobile...certo non paragonabile a ronnie...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
fusta.. sta volta mi sbagliperò forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
Commenta