tra 2 settimane massa, fino ad ora come sto andando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #16
    il cammino e' lungo ma quoto sly....niente massa....solo w.o. intensi e alimentazione pulita e sensata...
    sigpic

    Commenta

    • Goos
      BodyWeb Member
      • Mar 2007
      • 867
      • 12
      • 11
      • Jesolo(venezia)
      • Send PM

      #17
      come forza su certi esercizi ho avuto un aumento notevole, su altri come panca piana, aumente sempre 1kg a settimana, e qnd riesco a fare 8 ripetizione con quel kilo in + ne aumento di altro,ecc.
      cmq l'allenamento mi impegno al max, cerco di fare esecuzioni lente, precise e di isolare bene il muscolo che alleno. l'alimentazione sono intoppato non riesco a capire come fare,ecc. xke io 1 anno e mezzo fa pesavo 100kg e ne ho perso 30 nel giro di 3mesi, ora sono rimasto un pò molliccio e in certi punti come pancia ho della pelle vuota, quindi non sono propio tanto grasso come sembro, infatti non so che strada seguire, del dimagrire? ho provato con un dieta da definizione rigidissima per 3 mesi, avevio perso 5kili ed ero forse troppo magro, allora ho iniziato a mangiare un pò di +.

      Commenta

      • Goos
        BodyWeb Member
        • Mar 2007
        • 867
        • 12
        • 11
        • Jesolo(venezia)
        • Send PM

        #18
        poi mi sono fatto confusione con l'integrazione ora, vado di creatina, glutamina e arginina? o continuo con prote e BCAA?

        Commenta

        • Goos
          BodyWeb Member
          • Mar 2007
          • 867
          • 12
          • 11
          • Jesolo(venezia)
          • Send PM

          #19
          a che percentuale di BF starò + o -?

          Commenta

          Working...
          X