Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
non sembra il bicipite di un dopato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinvece è tutta integrazione naturaleAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioanche la parte superiore degli addominali si inizia a notare
dove??
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
dove??
in alcune posa a seconda dell'angolazione si notano ho detto.....si notano sottolineo.....o pensi non sappia distinguerli.....o che non li abbia mai avuti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggio
dove??
appena un mese fà notavo a malapena l'uccello dalla prominente pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiospiritoso
in alcune posa a seconda dell'angolazione si notano ho detto.....si notano sottolineo.....o pensi non sappia distinguerli.....o che non li abbia mai avuti?
sei uno dei piu' simpatici del forum e ti auguro non di intravederli gli addominali,
ma di tornare ad avere la tartaruga come l'avevi prima....
naturalmente prestissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiocomunque gli intercostali anche se in quelle pose non contratti si notano benissimo se li contraggo
appena un mese fà notavo a malapena l'uccello dalla prominente pancia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioma dai scherzo
sei uno dei piu' simpatici del forum e ti auguro non di intravederli gli addominali,
ma di tornare ad avere la tartaruga come l'avevi prima....
naturalmente prestissimo
infatti ridevo anche io
tengo a precisare però regà che se per voi è banale ma il + piccolo dei risultati è una immensa soddisfazione perchè penso si facciano mediamente meno progressi da natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leper_messiah Visualizza Messaggioottimo Dome procedi alla grande secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiopraticamente dovevi pisciare con lo specchietto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiosì sò che scherzi
infatti ridevo anche io
tengo a precisare però regà che se per voi è banale ma il + piccolo dei risultati è una immensa soddisfazione perchè a 34 anni penso si facciano mediamente meno progressi e a maggiore ragione natural
io zborro quando mi si intravede sotto una alogena da 300w una vena in piu'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioeh lo so
io zborro quando mi si intravede sotto una alogena da 300w una vena in piu'
Commenta
-
Commenta