Originariamente Scritto da nIK0
Visualizza Messaggio
non sembra il bicipite di un dopato?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da banned Visualizza Messaggio"Studi riportano che Domen per fare queste foto abbia rasentato il record mondiale di apnea."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio5 ore al giorno possono bastare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiomazza domen sei grosso ma devi assolutamente dimagrire...
Commenta
-
-
***** che braccione! Il bicipite sembra scoppiare da sotto la carne.. se stavi squartato faceva davvero impressione.. Mi sembra di notare un bel "picco".. Cmq complimenti, migliori di giorno in giorno! La panza è sparita.. si tratta solo di asciugare.. il grosso l'hai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinvece è tutta integrazione naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio***** che braccione! Il bicipite sembra scoppiare da sotto la carne.. se stavi squartato faceva davvero impressione.. Mi sembra di notare un bel "picco".. Cmq complimenti, migliori di giorno in giorno! La panza è sparita.. si tratta solo di asciugare.. il grosso l'hai fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinceGironda Visualizza MessaggioDomen quale era la tua condizione di partenza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
E sicuramente con il tempo perderai anche tutta la pancia
A proposito come ti era capitato l'incidente ?Originariamente Scritto da master wallaceLo psicologo dovrebbe andare a pompare prima di dare un giudizio su un guerriero del ferro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Davide90 Visualizza MessaggioCavolo che braccio complimenti
E sicuramente con il tempo perderai anche tutta la pancia
A proposito come ti era capitato l'incidente ?
una ragazza non si è fermata allo stop e mi ha messo sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio7 pagine di OT!
sposto tutti i post fuori argomento in trash in un apposito 3d dal titolo '' x domen (ferrari)''
Commenta
-
Commenta