Se continui così chissà dove arriverai tra 1 mese.
non sembra il bicipite di un dopato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioSe continui così chissà dove arriverai tra 1 mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioconfido nel delle mie pallinee a una tartaruga ancora + evidente di prima a costo di togliere anche la verdura dalla dieta e mangiare soltanto proteine e qualche pomodoroAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggioma veramente alleni ogni gruppo con 50serie e 5ore di ciclette al giorno?
le endorfine del dopo allenamento o aerobica ti danno una sensazione di benessere tutt'altro che trascurabile
cosa che quando in mantenimento con poche serie(poche si fà per dire) non notavo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggiorigorosamente allenamento mirato anche al dimagrimento e 5 ore di cyclette al giorno e mi piace pure.....
le endorfine del dopo allenamento o aerobica ti danno una sensazione di benessere tutt'altro che trascurabile
cosa che quando in mantenimento con poche serie(poche si fà per dire) non notavoAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioinvece è tutta integrazione naturale
JPP: niente erry, declassato a rubagalline. La pratica verrà registrata da maurox e convalidata da Piero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiodomen scusa ma io mi son perso i pezzi, a cosa è dovuto il tuo cambiamento fisico da prima ad ora?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiodomen scusa ma io mi son perso i pezzi, a cosa è dovuto il tuo cambiamento fisico da prima ad ora?
Commenta
-
Commenta