6 months out of workout and diet

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    io non so come si fanno a perdere 10kg di muscoli..boh...ci ho provato in tutti i modi quest'anno (purtroppo)..non mangiando, non dormendo, allenandomi 30 volte al giorno..ma niente..ho perso muscoli ma non in maniera cosi' esagerata...dai alberto..torni come prima in un batter d'occhio..e non credere che mantenere masse decenti porti sacrifici immani...si puo' avere un buon fisico anche godendosi la vita..
    si può essere ma dopo almeno 10 anni di pesi alle spalle...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta

    • RSVSilver
      Bodyweb Senior
      • Mar 2004
      • 13952
      • 385
      • 53
      • Boh
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      si può essere ma dopo almeno 10 anni di pesi alle spalle...

      non è quello...dipende dalla genetica...da come partivi prima e da come hai messo su i muscoli..io son cresciuto lentamente e partivo da una struttura già decente...quindi difficilmente torno secco. Son tornato in pal e ho notato che la gente perde un sacco per soli 15 giorni di stop..o son tutti pieni di creatina o veramente posso ritenermi fortunato...comunque i volumi persi bene o male tutti li riacquistano subito...

      Commenta

      • Alberto84
        Bodyweb Senior
        • May 2004
        • 5803
        • 288
        • 64
        • Amman, Jordan
        • Send PM

        #48
        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
        non è quello...dipende dalla genetica...da come partivi prima e da come hai messo su i muscoli..io son cresciuto lentamente e partivo da una struttura già decente...quindi difficilmente torno secco. Son tornato in pal e ho notato che la gente perde un sacco per soli 15 giorni di stop..o son tutti pieni di creatina o veramente posso ritenermi fortunato...comunque i volumi persi bene o male tutti li riacquistano subito...
        Io purtroppo o per fortuna sono partito da secco e ritorno secco!! Prima hai detto che a mantenere una forma decente non ci vuole un *****...è una grande verità, ma io sono uno di quelli o tutto o niente. Inoltre ritrovarmi senza la corazza del culturista mi sta facendo venire una gran sicurezza di me!!! E tutto sommato secco mi ci trovo bene...tranne quando passo davanti allo specchio
        Last edited by Alberto84; 24-08-2007, 01:48:24.

        Commenta

        • RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

          #49
          non sei secco..hai un fisico atletico che in genere piace. Comunque fossi in te non getterei gli anni passati a beccare muscoli..hai il culo di non ingrassare facilmente e puoi goderti i carbo...continua a darci dentro coi pesi...

          Commenta

          • Hombrillo
            Pezzo di merda ipocrita
            • Sep 2005
            • 25630
            • 1,318
            • 1,662
            • cerca de la playa...
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
            Già schiavo da tempo della patata...ma anche quella la gestisco meglio adesso che prima.....già il semplice fatto che prima di allenarmi non cavalcavo..bè che coglioni.
            Godersi la vita e fare BBing non potranno mai coesistere. Master insegna!!!E l ho provato su di me. Potrei scegliere un compromesso, tipo mantenermi a un 70% della mia forma ottimale e fare quasi tutto quello che faccio. Ma srebbe un compromesso, non BBing. Se vuoi dare il 100% il BBing condiziona tutto.
            tutto verissimo, ti capisco alla perfezione
            io mi alleno ancora (1 per week max 2, per mantenere), ma dieta mai più!!

            Commenta

            • Alberto84
              Bodyweb Senior
              • May 2004
              • 5803
              • 288
              • 64
              • Amman, Jordan
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
              non sei secco..hai un fisico atletico che in genere piace. Comunque fossi in te non getterei gli anni passati a beccare muscoli..hai il culo di non ingrassare facilmente e puoi goderti i carbo...continua a darci dentro coi pesi...
              Sicuramente prima o poi ricomincierò. Intanto a settembre parto per l' ERasmus; una volta là vedrò se ricominciare o no. La dieta però non la ricomicio di certo!

              Commenta

              • Gore
                SHINIGAMI
                • Apr 2007
                • 20238
                • 938
                • 817
                • @Zola....
                • Send PM

                #52
                Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                Sicuramente prima o poi ricomincierò. Intanto a settembre parto per l' ERasmus; una volta là vedrò se ricominciare o no. La dieta però non la ricomicio di certo!
                Hai un fisico asciutto, fregatene della dieta
                Mangia e trova un pochino di tempo , anche un paio di allenamenti alla settimana, vedrai che recuperi !
                e poi l'appetito vien mangiando, no ?
                quindi la passione tornerà ancora
                sigpic
                GORE - REBUILD THE BODY
                (non so il front , ma il back pare migliorato )


                Citazione:
                Originalmente inviato da leonardoS
                maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                Commenta

                • simones
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2002
                  • 3728
                  • 137
                  • 51
                  • altoadige
                  • Send PM

                  #53
                  hai ancora un bellissimo fisico comunque
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta

                  • eldinero
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2007
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #54
                    Complimenti per la scelta...
                    la qualità della vita è sempre la miglior cosa..e poi vuoi mettere la libertà rispetto alla schiavitù delle regole...
                    quanto al fisico...sempre spettacolare..altro che...
                    eri il meglio 10 kg fa..e ora sei sempre il numero 1...forse anche più di prima

                    Commenta

                    • PIGBULL
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2001
                      • 1434
                      • 35
                      • 43
                      • azzi miei
                      • Send PM

                      #55
                      Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                      Ciao Dorian. Bè di motivi stupidi ne potrei dire tanti, tipo che non ho tempo e cose varie. In realtà mi sono reso conto che pur amando visceralmente il BBing, a questo punto ci sono cose nella vita che mi stimolano ad andare avanti molto di più: primo fra tutti il desiderio di fare carriera e di anteporre il lavoro a tutto, ma anche semplicemente il godermi la vita come un ragazzo della mia età. Devo dire sinceramente che da quando ho mollato tutto la mia "qualità" di vita è migliorata in maniera inversamente proporzionale al mio fisico. Amo il BBing, guarderò sempre le vostre foto, andrò a vedere le gare, probabilmente mi riallenerò pure fra qualche anno...ma ho capito che non sarà più la mia ragione di vita.
                      Quello che odio del BBing è che diventa una schiavitù che condiziona tutto il resto. Per fare un esempio mi ha fatto schifo un mio amico..diciamo un pò ciccione che dovunque lo portiamo è schiavo del pranzo, della merenda e della cena....e quindi se andiamo al mare e sono le 15 non si accontenta del gelato, ma deve per forza costringerci a cercare un ristorantino, o cmq a cercare panini..poi quando arrivano le 18, di nuovo a dover mangiare e rompere i cogl.....vive per mangiare, tutto il resto è subordinato al mangiare; e così è il BBing, se lo fai sul serio ogni giorno della tua vita è condizionata , da quello che dovrai cucinarti, da quello che mangiare all ora X, dal non rimanere troppo a digiuno ecc....vivere per il BBing. Io ho preferito vivere per vivere..senza avere alcun tipo di limitazione. Ora che vi scrivo sono sveglio da 1 ora e sono a STOMACO VUTO: 1 anno fa sarebbe stato un sacrileggio !!!!!!!!!!

                      Beh se posso permettermi.........sicuramente se parli di BB al top è come dici tu, ma se ti "accontenti" di un poco meno sicuramente si può riuscire a far concigliare le due cose, cioè vita sociale/lavoro e allenamento.......devi solo vedeere come sei fatto tu......se x te il BB o si fa alla perfezione o non si fa (se sei un tipo o tutto o nulla diciamo.....) alllora ok, prenditi pure le tue "pause di riflessione" e se stai bene con te stesso non ci sono problemi.......se invece riesci a concigliare le "mezze vie" allora sicuram puoi fare entrambe le cose allo stesso tempo.....anke se dovrai "accontentarti" di un pò meno risultati........la scelta è tua e cmq ti faccio un in bocca al lupo x ciò ke deciderai.....

                      La foto in avatar la trovo spettacolare, complimenti......spero ke ritrovi le motivazioni x all e stare cmq bene.......
                      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

                      Commenta

                      • Cesarius
                        Bodyweb Advanced
                        • Jan 2005
                        • 11107
                        • 655
                        • 1,026
                        • Al tavolo dei Top Guns
                        • Send PM

                        #56
                        a mio avviso 2-3 sedute a settimana non richiedono molto tempo da portare via ad altre attività.

                        Per la dieta si può anche essere più flessibili
                        Originariamente Scritto da Leonida
                        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                        Originariamente Scritto da Bad Girl
                        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                        Commenta

                        • DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

                          #57
                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          a mio avviso 2-3 sedute a settimana non richiedono molto tempo da portare via ad altre attività.

                          Per la dieta si può anche essere più flessibili
                          nel suo caso...MOLTO...
                          sigpic

                          Commenta

                          • MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

                            #58
                            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            a mio avviso 2-3 sedute a settimana non richiedono molto tempo da portare via ad altre attività.

                            Per la dieta si può anche essere più flessibili
                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            nel suo caso...MOLTO...
                            in effetti...

                            Commenta

                            • PaOloNiX
                              Bannato su richiesta
                              • Feb 2006
                              • 4797
                              • 595
                              • 845
                              • Ovunque vuoi che io sia :|
                              • Send PM

                              #59
                              Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                              Questa foto me l' hanno fatta per gioco in campeggio qualche giorno fa. Sono diventato un secco del *****... non mi alleno più da febbraio e pure la dieta è andata a farsi benedire......peso sceso da 81kg a 71-72kg.

                              [ATTACH]43407[/ATTACH]

                              Notare il cucchiaio di legno in mano
                              aia che peccato albè rimettiti sotto xkè qua urge carne...

                              Commenta

                              Working...
                              X