6 months out of workout and diet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
    Già così non è male...ma non chiamiamolo BBing!! C' è un mio amico che ha una home gym e si allena un po' alla ***** e mi ha chiesto se ci alleniamo insieme così gli dò qualche dritta!! Mi sa che un paio di volte alla settimana ci andrò!!
    OTTIMO..... nn chiamiamolo bb....chiamiamolo vivere e allenarsi alla buona!
    sigpic

Commenta

• six00
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2006
      • 4155
      • 140
      • 59
      • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      battuta sdrammatizzante...do you known PATATA?
      praticamente l'hai mandato dalla padella alla brace, ora ci ritroveremo i suoi post in caffetteria scherzo fà bene a godersi la vita e mi pare l'ha già capito

Commenta

• Gore
        SHINIGAMI
        • Apr 2007
        • 20238
        • 938
        • 817
        • @Zola....
        • Send PM

Ciao Dorian. Bè di motivi stupidi ne potrei dire tanti, tipo che non ho tempo e cose varie. In realtà mi sono reso conto che pur amando visceralmente il BBing, a questo punto ci sono cose nella vita che mi stimolano ad andare avanti molto di più: primo fra tutti il desiderio di fare carriera e di anteporre il lavoro a tutto, ma anche semplicemente il godermi la vita come un ragazzo della mia età. Devo dire sinceramente che da quando ho mollato tutto la mia "qualità" di vita è migliorata in maniera inversamente proporzionale al mio fisico. Amo il BBing, guarderò sempre le vostre foto, andrò a vedere le gare, probabilmente mi riallenerò pure fra qualche anno...ma ho capito che non sarà più la mia ragione di vita.
        Quello che odio del BBing è che diventa una schiavitù che condiziona tutto il resto. Per fare un esempio mi ha fatto schifo un mio amico..diciamo un pò ciccione che dovunque lo portiamo è schiavo del pranzo, della merenda e della cena....e quindi se andiamo al mare e sono le 15 non si accontenta del gelato, ma deve per forza costringerci a cercare un ristorantino, o cmq a cercare panini..poi quando arrivano le 18, di nuovo a dover mangiare e rompere i cogl.....vive per mangiare, tutto il resto è subordinato al mangiare; e così è il BBing, se lo fai sul serio ogni giorno della tua vita è condizionata , da quello che dovrai cucinarti, da quello che mangiare all ora X, dal non rimanere troppo a digiuno ecc....vivere per il BBing. Io ho preferito vivere per vivere..senza avere alcun tipo di limitazione. Ora che vi scrivo sono sveglio da 1 ora e sono a STOMACO VUTO: 1 anno fa sarebbe stato un sacrileggio !!!!!!!!!!
        Da un lato ti capisco, da un altro sei molto estremista.
        è una questione di equilibri tra le varie priorità.
        io adoro allenarmi, meno stare a dieta.
        fino a pochi anni fa sotto gara ero un santo, alimentazione ok e nessuno sgarro
        finite le gare, grigliate, mega-gelati, litri e litri di birra!
        poi ancora una nuova stagione e 1000 sacrifici per recuperare i danni fatti da 6 mesi di malsana alimentazione.
        adesso ho trovato il mio equilibrio (almeno credo) quando non gareggio mangio, ma non mi abbuffoi come un maiale, e quando devo rigareggiare parto da una condizione di forma migliore!
        non passo piu da 67kg in gara a 80 in off-season, perchè non serve, bastano 75 o anche 73 come quest'anno...
        in piu riesco comunque a lavorare bene, mettendo il lavoro come cosa primaria (che mi dà da viviere e mipaga i miei sfizi) poi arrivano famiglia, amici e BB.
        certo non esco piu tutte le sere, mi godo i weekend
        settimana scorsa ero in vacanza, ed è vero, ero anche schiavo dell'alimentazione, a metà mattina facevo un salto in camera a prendere pro e mela, e lo stesso nel pomeriggio, a volte invce era il tonno, ma lo facevo ed ho scoperto che ai miei amici non cambiava nulla e nemmeno a me, perdevo 10 minuti di tempo e poi ero ancora con loro.
        queste cose possono coesistere...
        si esce a bere insieme, io mi prendo una coca zero e loro, birra, moito, cuba-libre ecc ecc.... ma cosa cambia?
        ill BB ti condiziona la vita, ma non ti impedisce di viverla!
        magari appena ti sarà passato lo stress che hai accumulato per troppa passione per il BB, ti tornerà la giusta voglia per ripartire !
        in bocca al lupo !
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Alberto84
          Bodyweb Senior
          • May 2004
          • 5808
          • 290
          • 64
          • Amman, Jordan
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
          poi ancora una nuova stagione e 1000 sacrifici per recuperare i danni fatti da 6 mesi di malsana alimentazione.
          adesso ho trovato il mio equilibrio (almeno credo) quando non gareggio mangio, ma non mi abbuffoi come un maiale, e quando devo rigareggiare parto da una condizione di forma migliore!
          non passo piu da 67kg in gara a 80 in off-season, perchè non serve, bastano 75 o anche 73 come quest'anno...
          in piu riesco comunque a lavorare bene, mettendo il lavoro come cosa primaria (che mi dà da viviere e mipaga i miei sfizi) poi arrivano famiglia, amici e BB.
          settimana scorsa ero in vacanza, ed è vero, ero anche schiavo dell'alimentazione, a metà mattina facevo un salto in camera a prendere pro e mela, e lo stesso nel pomeriggio, a volte invce era il tonno, ma lo facevo ed ho scoperto che ai miei amici non cambiava nulla e nemmeno a me, perdevo 10 minuti di tempo e poi ero ancora con loro.
          si esce a bere insieme, io mi prendo una coca zero e loro, birra, moito, cuba-libre ecc ecc.... ma cosa cambia?
          magari appena ti sarà passato lo stress che hai accumulato per troppa passione per il BB, ti tornerà la giusta voglia per ripartire !
          in bocca al lupo !
          Condivido tutto..hai proprio capito la situazione. Per adesso mi piace andare a "briglia sciolta".

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

in bocca al lupo !
            giustissimo...comunque anche se in ferie non spuntinavi a pro ma cn un frutto e aumentavi le pro nei pasti principali non morivi...
            sigpic

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              giustissimo...comunque anche se in ferie non spuntinavi a pro ma cn un frutto e aumentavi le pro nei pasti principali non morivi...
              se non fossi stato in preparazione di una gara avrei spuntinato a 500g di gelato a botta

ciò non toglie che alla fine questo è diventato un po' il mio stile di vita,
              onsetamente a metà mattina e metà pomeriggio HO FAME !
              sclero se non riesco a mangiare e sento lo stomaco brontolare...
              segno che il metabolismo lavora... quindi diamogli di che mangiare !
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY
              (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
              Originalmente inviato da leonardoS
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
              http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

se non fossi stato in preparazione di una gara avrei spuntinato a 500g di gelato a botta

ciò non toglie che alla fine questo è diventato un po' il mio stile di vita,
                onsetamente a metà mattina e metà pomeriggio HO FAME !
                sclero se non riesco a mangiare e sento lo stomaco brontolare...
                segno che il metabolismo lavora... quindi diamogli di che mangiare !
                scherzavo....anche io oramai ho fame ogni 3-4 ore... al mare spuntinavo cn ananas e cocco.... aliementi che adoro mangiare e di cui mi privo durante l'anno... ovvio che e' partito qualche gelato mega... in bocca al lupo per la gara....
                sigpic

Commenta

• ciccio.html
                  lo scacciafregna
                  • Oct 2006
                  • 8848
                  • 521
                  • 646
                  • Send PM

alberto, se sei sempre stato l'obbiettivo da me prefisso..e in questa forma pur avendo perso 10 chili stai benissimo..
                  non smettere..magari allenati senza troppe paranoie

quanro 6 alto?
                  però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• Alberto84
                    Bodyweb Senior
                    • May 2004
                    • 5808
                    • 290
                    • 64
                    • Amman, Jordan
                    • Send PM

1.81 cm.

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Ciao Albe, condivido il post di Gore e colgo l'occasione per rinnovarti i complimenti per i successi universitari e nella speranza di una tua ripresa futura.
                      ciao fratè

Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• tartufone
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

esatto,
                        alberto la dieta potevi mandarla a cagare tranquillamente,ma l'allenamento hai fatto male a staccarlo,nn solo per un discorso di passione per questo sport etc,...ma anche per un discorso puramente salutistico(allenarsi fa bene,ci fa stare in forma).

Commenta

• criss
                          MARVEL HERO
                          • May 2002
                          • 17272
                          • 312
                          • 332
                          • Nord-West
                          • Send PM

!

ti quoto in pieno bro
                          è proprio li la vera fatica
                          ma d'altronde il piu' duro si vede anche da quello
                          sigpic...Risin' up, back on the street
                          Did my time, took my chances
                          Went the distance now I'm back on my feet
                          Just a man and his will to survive......

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            esatto,
                            alberto la dieta potevi mandarla a cagare tranquillamente,ma l'allenamento hai fatto male a staccarlo,nn solo per un discorso di passione per questo sport etc,...ma anche per un discorso puramente salutistico(allenarsi fa bene,ci fa stare in forma).
                            quoto...poi ovvio son scelte personali...momenti...
                            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• MikaelPROBass
                              Inattivo
                              • Feb 2007
                              • 11422
                              • 575
                              • 511
                              • Send PM

Questa foto me l' hanno fatta per gioco in campeggio qualche giorno fa. Sono diventato un secco del *****... non mi alleno più da febbraio e pure la dieta è andata a farsi benedire......peso sceso da 81kg a 71-72kg.

[ATTACH]43407[/ATTACH]

Notare il cucchiaio di legno in mano
                              stai cmq bene,spero che qst anno riuscirai ad allenarti xmigliorarti ancora

p.s. certo che cn qst foto rischi di entrare nella "squadra"
                              soprattutto a causa dell atmosfera goliardica e rustica in cui ben si inserisce la posa con cucchiaio di legno di nonna papera

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

io non so come si fanno a perdere 10kg di muscoli..boh...ci ho provato in tutti i modi quest'anno (purtroppo)..non mangiando, non dormendo, allenandomi 30 volte al giorno..ma niente..ho perso muscoli ma non in maniera cosi' esagerata...dai alberto..torni come prima in un batter d'occhio..e non credere che mantenere masse decenti porti sacrifici immani...si puo' avere un buon fisico anche godendosi la vita..

Commenta

Working...
                                X