Complimenti junkman
La trasformazione di junkman (ancora in corso)
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"7-8% sn cut da gara...va benissimo il 10%"
Dici che nn ci si arriva normalmente??? O che ci vuole troppo, quindi meglio scendere al 10% e mettersi per un pò in massa anche se ci sono rimasugli di pellaccia su panza e maniglie per poi definirsi con un pò di massa in +?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioDici che nn ci si arriva normalmente??? O che ci vuole troppo, quindi meglio scendere al 10% e mettersi per un pò in massa anche se ci sono rimasugli di pellaccia su panza e maniglie per poi definirsi con un pò di massa in +?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggiocaspita quanti complimenti,non me l'aspettavo grazie a tutti,davvero!
Commenta
-
-
Complimenti ! Ora occhio a non intestardirti per scendere ancora di più di %bf, ma inizia un massa pulita leggermente ipercalorica.Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiobeh il cambiamento c e.. domani ti chiamo, sono a uenosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TrailerParkTrash Visualizza Messaggioprogresso eccellente!Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioComplimenti ! Ora occhio a non intestardirti per scendere ancora di più di %bf, ma inizia un massa pulita leggermente ipercalorica.Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioamico ammiro l e persone ce voglioono migliorare
davvero complemntisigpic
Commenta
-
Commenta