Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La trasformazione di junkman (ancora in corso)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La trasformazione di junkman (ancora in corso)

    con le foto che sto per proporvi vogliono solo dimostrare che quando c'e' forza di volonta nulla e' impossibile.

    fino all'anno scorso ero un vero rottame,il risultato di una vita sedentaria ed ipercalorica.eccovi il rifiuto umano:

    07/2006


    a fine agosto del 2006 ho deciso di cambiare.ho pensato che non si poteva andare avanti cosi: a 25 anni essere ridotto come uno di 50...cosi ho smesso di bere,di fumare e da una dieta merdosissima sono passato ad una normo fatta di cibi puliti.
    in 6 mesi sono sceso da un bf del 32% al 24% senza fare nessuna attivita' aerobica.

    01/2007


    a meta' gennaio 2007 ho iniziato a fare body building,cardio(3 volte la settimana) e varie diete ipocaloriche.prima ho iniziato con una semplice da 1900kcal per 2 mesi;ad aprile mi sono buttato su una low carb da 1800kcal per un mese;a maggio sono passato ad una chetogenica cdk da 1500kcal per 5 settimane;da li 2 settimane di psmf da 900kcal;da fine giugno ad oggi sto seguendo di nuovo una low carb da 1800kcal...e questo e' il risultato delle mie fatiche: 12% di bf

    08/2007


    lo so sono secchissimo,masse praticamente assenti.ma mi sono voluto concentrare sulla perdita di grasso al 100% e per un po' mettere da parte la massa,perche onestamente di lavoro c'e' ne e' stato da fare.

    ora conto di arrivare al 9~10% di bf per meta' settembre e dopo una pausa di 10 giorni,mi metto a fare massa seriamente.

    attendo opinioni e consigli,anche negativi purche siano costruttivi

    p.s. un grande grazie a vari utenti di bw come tartufone,whipper,dorian80,max power e tanti altri ma dei quali ora mi sfuggono i nick.e' anche merito vostro se ho ottenuto questi risultati,grazie ai vostri utilissimi consigli ed alla vostra disponibilita'
    sigpic

    #2
    complimenti....ora non commettere l'errore di iniziare mega abbuffate...l'adipe testardo e' dietro la porta...cerca di stilarti una bella alimentazione pulita per metter su kg buoni...
    sigpic

    Commenta


      #3
      complimenti! anche per il fatto di aver detto basta al fumo e all'alcool
      sigpic

      Commenta


        #4
        Complimenti soprattutto per aver iniziato uno stile di vita più sano senza fumo e alcol. Adesso fai diventare l'attività fisica e l'alimentazione corretta un'abitudine da non abbandonare mai e vedrai che i risultati arriveranno.

        Commenta


          #5
          spazzataur man ottimo cambiamento, mi raccomando continua così... ah io tra 3 giorni vengo a trovarti a tokyo

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            complimenti....ora non commettere l'errore di iniziare mega abbuffate...l'adipe testardo e' dietro la porta...cerca di stilarti una bella alimentazione pulita per metter su kg buoni...
            certamente!sto pensando infatti di iniziare con una low carb da 2500kcal/die.
            carboidrati a colazione ed a pranzo per un totale di 120gr nei giorni di wo,mentre 80gr nei giorni di riposo.per le proteine sui 150-160gr/die ed il resto in grassi puliti + uno sgarro bisettimanale

            Originariamente Scritto da Mr Day Visualizza Messaggio
            complimenti! anche per il fatto di aver detto basta al fumo e all'alcool
            smettere con il fumo e' stata una manna dal cielo,i polmoni ora sono instancabili.cmq ogni tanto una sigarettina me la fumo(+ o - 5/10 sigarette a settimana,contro i 5 pacchetti di una volta),mentre per l'alcool mi bevo giusto quelle 2 birrette piccole il sabato sera.prima invece la bevevo praticamente tutti i giorni,al posto della cola light

            Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
            spazzataur man ottimo cambiamento, mi raccomando continua così... ah io tra 3 giorni vengo a trovarti a tokyo
            haha,ora dovrei cambiare nick,da junkman a seccoman
            come arrivi fammi uno squillo(ti do il numero di cell in privato) che ti porto con la mia comitiva (di italiani) per i vari locali di tokyo.e magari ci cucchiamo qualche porcella,a meno che tu non sia gia in compagnia
            Last edited by junkman1980; 21-08-2007, 12:45:43.
            sigpic

            Commenta


              #7
              metà strada è fatta
              bravo
              però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

              Commenta


                #8
                Complimenti gran cambiamento!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da junkman1980 Visualizza Messaggio

                  haha,ora dovrei cambiare nick,da junkman a seccoman
                  come arrivi fammi uno squillo(ti do il numero di cell in privato) che ti porto con la mia comitiva (di italiani) per i vari locali di tokyo.e magari ci cucchiamo qualche porcella,a meno che tu non sia gia in compagnia
                  hààà mandamelo via rep o su msn se riesco a beccarti volentieri... sarò con cugino e fratello e starò a tokyo solo 3 giorni iniziali e l'ultimo (il resto a osaka e kanazawa)... vedo di chiamarti appena ho l'occasione (devo convincere la compagnia)

                  Commenta


                    #10
                    Ottimo cambiamento
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #11
                      bravo ottimo lavoro, ora cerca un po' di massa senza sporcarti troppo
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        spettacolare cambiamento. bravo. io ho iniziato un pò prima. intorno al gennaio 2006 e stavo quasi nelle tue stesse condizioni ma con un pò di massa in più dato che ho fatto palestra anni addietro che ho poi perso tutta per strada.

                        Commenta


                          #13
                          Ottimo junkman, spero di riuscirci anch'io in quest'obiettivo, anche se vorrei scendere ancora di più di bf (7-8%) prima di pensare alla massa...

                          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
                            Ottimo junkman, spero di riuscirci anch'io in quest'obiettivo, anche se vorrei scendere ancora di più di bf (7-8%) prima di pensare alla massa...
                            7-8% sn cut da gara...va benissimo il 10%
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              ottimo cribbio, ottimo lavoro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎