ciao a tutti, ho fatto 1 anno di palestra e da un anno di alleno a casa con quel poco che ho, ho 18 anni alto 1.75 e peso 63 chili, non seguo una dieta particolare, cerco solo di stare attento alla giornata!il mio obiettivo non è mettere massa ma avere corpo definito/asciutto, che ve ne pare?
esprimetevi!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ngl89 Visualizza Messaggiociao a tutti, ho fatto 1 anno di palestra e da un anno di alleno a casa con quel poco che ho, ho 18 anni alto 1.75 e peso 63 chili, non seguo una dieta particolare, cerco solo di stare attento alla giornata!il mio obiettivo non è mettere massa ma avere corpo definito/asciutto, che ve ne pare?
comunque sembri messo bene
-
-
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio...mangia...Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobene
mangia bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiomangia beneOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Mmmmaaaaannnnggggiiiiiaaaaa!!!!!!!!!07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
Commenta