Originariamente Scritto da X3me
Visualizza Messaggio
Gabriele81, iter facere incipio.
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioche ***** di spada
porca ***** è vero......con quella ci affetti un albero secolare!!!
cmq a me non sembrano male le gambe dal poco che si vede
quello che si vede è che con felpa (che tu avrai scelto accuratamente ovviamente....) sembri enorme!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo pensavo fosse una spada bastarda ma tecnicamente lo Zweihander(a due mani) è una spada da usare a due mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioporca ***** è vero......con quella ci affetti un albero secolare!!!
cmq a me non sembrano male le gambe dal poco che si vede
quello che si vede è che con felpa (che tu avrai scelto accuratamente ovviamente....) sembri enorme!!!!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
pensavo assai meno... in questi casi il mio amico Monty Burns direbbe:<<ECCELLENTE!>>sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioquello che si vede è che con felpa (che tu avrai scelto accuratamente ovviamente....) sembri enorme!!!!
Commenta
-
-
non mi sembrano malaccio, anzi........!Originariamente Scritto da SocioMi scappa una cagata a spruzzo (cit.)
Originariamente Scritto da jjrambotrattieniti soldato......al limite se proprio non ce la fai punta verso il nemico..
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioTrovo il coraggio di mostrare parzialmente le gambe,ma faccio notare anche:
1) lo zwheihander di 170cm orgoglio del suo babbo.
2) disperato tentativo di creare aspettative sulle dimensioni del mio augello.
3) cappellino da baseball verde per tirare indietro i capelli dopo la doccia (che pareggia i pantaloni corti portoghesi)
4)mestizia della stanza,con madonnina appesa al muro ed evidenziato contenitore di sostanza sospette.
Commenta
-
Commenta