Originariamente Scritto da matrix23
Visualizza Messaggio
Gabriele81, iter facere incipio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDa natural per sembrare davvero grossi con una lacoste devi faticare per una vita o due...
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocavolo.. se ti lamenti tu con 43 io con 29 che dovrei dire???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDire non so. Fare: ammazzarti.
una curiosità quanto hai di polso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti ho qualche difficoltà con il petto, stretto fra tri e spalle che sono i gruppi migliori. Il bicipite non è granchè lo ammetto,giusto nella foto in firma è venuto bene ma ho fatto i salti morali con la rotazione del polso e le luci. In spiaggia la gente si gira o mi ferma per chiedere consigli,ma a Roma se giro con una polo o una t-shirt larga non attiro nessuno sguardo (inoltre mi pare che come proporzioni siamo simili con la differenza che mi dai 10cm in altezza).http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
una curiosità quanto hai di polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiocavolo.. se ti lamenti tu con 43 io con 29 che dovrei dire???
Gabriele come alleni i tricipiti?
Commenta
-
-
Quando li faccio dopo il petto di solito uso push down alla Kevin (con sbarra dritta o angolata) ed estensioni da sdraiato con il bilanciere (non disdegno la variante con manubri). In genere faccio 4x6-8 e 3x6-8. Aggiungo estensioni dietro la testa con manubrio quando faccio le braccia da sole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQuando li faccio dopo il petto di solito uso push down alla Kevin (con sbarra dritta o angolata) ed estensioni da sdraiato con il bilanciere (non disdegno la variante con manubri). In genere faccio 4x6-8 e 3x6-8. Aggiungo estensioni dietro la testa con manubrio quando faccio le braccia da sole.
gruoss
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiola visione delle tue braccia mi provoca eccessi di bile et conseguente desiderio di falcidiare la tua persona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo però alla tua età ero l'orrido carciofo che segue.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo però alla tua età ero l'orrido carciofo che segue.
Commenta
-
Commenta