Gabriele81, iter facere incipio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
    grazie,lo so
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

grandissimo, uno de' miei preferiti

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Visto che non voglio aprire un nuovo tread autocelebrativo a sole due settimane di distanza, metto qui un altro paio di foto fatte oggi. In particolare tremo al pensiero dei vostri meschini giudizi sulla foto in cui stendo il braccio rilassato alla maniera michelangiolesca. Vi maledico anticipatamente.

Cordiali Saluti
        nella posa rilassata si nota ancora di più il tuo ottimo tricipite
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

Visto che non voglio aprire un nuovo tread autocelebrativo a sole due settimane di distanza, metto qui un altro paio di foto fatte oggi. In particolare tremo al pensiero dei vostri meschini giudizi sulla foto in cui stendo il braccio rilassato alla maniera michelangiolesca. Vi maledico anticipatamente.

Cordiali Saluti

'zzo buono
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

grosso come al solito
            noto però un capezzolo grande et succoso, succhiotto di conan?

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Da notare alcuni accorgimenti per risultare più grozzo. 1) testa all'indietro per avere fattezze kenshiresche 2)spalla sinistra leggermente avanti 3)tri sinistro schiacciato in modo irreversibile sul latissimus 4)fonte di luce naturale proveniente da finestra alla mia destra.

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

occhio che di petto ti ho preso eh...il braccio è enorme..come cavolo fa ad essere meno di 43 cm..

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10168
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  occhio che di petto ti ho preso eh...il braccio è enorme..come cavolo fa ad essere meno di 43 cm..
                  Pompato supero di poco i 44,ma a freddo davvero non arrivo a 43.

Commenta

• RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

Pompato supero di poco i 44,ma a freddo davvero non arrivo a 43.

mi sa che ora che sono piu' asciutto anche io a caldo non vado oltre i 44..

Commenta

• matrix23
                      Crazy T&F Accountant
                      • Feb 2007
                      • 7740
                      • 352
                      • 458
                      • Lago di Como-Milano-Alassio
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      occhio che di petto ti ho preso eh...
                      non ci vuole molto....

il braccio è enorme..come cavolo fa ad essere meno di 43 cm..

rispetto a tanti altri 40/42 del forum sembra almeno 5cm in +

cmq hai una grande parte superiore gabri....ottimo davvero!!!

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                        rispetto a tanti altri 40/42 del forum sembra almeno 5cm in +
                        Temo

Commenta

• legioner
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2003
                          • 192
                          • 19
                          • 4
                          • italia
                          • Send PM

Ottimo braccio ed ottime proporzioni in generale.Nelle altre foto mi sembrava che il petto fosse indietro,mentre invece qui si nota un buono spessore ed una buona forma,cosa questo per un clavicolare come te veramente rara da ottenere.Ad essere pignoli forse il bicipite è un pò troppo allungato,ma è cmq un braccio eccellente,così come il back ed il resto del fisico.Riguardo il fatto che la gente non si giri al tuo passaggio non ci credo assolutamente,dato che si girano al mio che sono la metà di te e non c'entrerà nulla ma anche io mi aggiungo al club di coloro ai quali Zane anche nella forma migliore non ha mai detto niente
                          LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da legioner Visualizza Messaggio
                            Ottimo braccio ed ottime proporzioni in generale.Nelle altre foto mi sembrava che il petto fosse indietro,mentre invece qui si nota un buono spessore ed una buona forma,cosa questo per un clavicolare come te veramente rara da ottenere.Ad essere pignoli forse il bicipite è un pò troppo allungato,ma è cmq un braccio eccellente,così come il back ed il resto del fisico.Riguardo il fatto che la gente non si giri al tuo passaggio non ci credo assolutamente,dato che si girano al mio che sono la metà di te e non c'entrerà nulla ma anche io mi aggiungo al club di coloro ai quali Zane anche nella forma migliore non ha mai detto niente
                            In effetti ho qualche difficoltà con il petto, stretto fra tri e spalle che sono i gruppi migliori. Il bicipite non è granchè lo ammetto,giusto nella foto in firma è venuto bene ma ho fatto i salti morali con la rotazione del polso e le luci. In spiaggia la gente si gira o mi ferma per chiedere consigli,ma a Roma se giro con una polo o una t-shirt larga non attiro nessuno sguardo (inoltre mi pare che come proporzioni siamo simili con la differenza che mi dai 10cm in altezza).

Commenta

• legioner
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2003
                              • 192
                              • 19
                              • 4
                              • italia
                              • Send PM

Come stazza e proporzioni direi di si,difatti annche io sto sui 43 di braccio.Ma tu hai dalla tua una linea decisamente migliore e tricipiti grossi come baghette farcite.Due cose che neanche andando ogni mese a fare tuffi carpiati nell'acqua di lourdes potrò mai avere.Dalla mia ho un pizzico di definizione in più,i bicipiti che crescono anche guardando le repliche di miami vice e addominali che reduci da anni di arti marziali oramai vivono di vita propria.Diciamo che di simile abbiamo soprattutto il nome ,l'età e la passione per gli aulicismi letterari
                              LEGIO PATRIA NOSTRA

Commenta

• matrix23
                                Crazy T&F Accountant
                                • Feb 2007
                                • 7740
                                • 352
                                • 458
                                • Lago di Como-Milano-Alassio
                                • Send PM

In effetti ho qualche difficoltà con il petto, stretto fra tri e spalle che sono i gruppi migliori. Il bicipite non è granchè lo ammetto,giusto nella foto in firma è venuto bene ma ho fatto i salti morali con la rotazione del polso e le luci. In spiaggia la gente si gira o mi ferma per chiedere consigli,ma a Roma se giro con una polo o una t-shirt larga non attiro nessuno sguardo (inoltre mi pare che come proporzioni siamo simili con la differenza che mi dai 10cm in altezza).
                                qualche gaio però si....di la verità!!!

cmq secondo me sono proprio quelli gruoss come te che anche con la maglia si vede che fanno bb....non quelli rachitici e magari un po tirati come me

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

Commenta

Working...
                                X