Originariamente Scritto da gabriele81
Visualizza Messaggio
Gabriele81, iter facere incipio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto che non voglio aprire un nuovo tread autocelebrativo a sole due settimane di distanza, metto qui un altro paio di foto fatte oggi. In particolare tremo al pensiero dei vostri meschini giudizi sulla foto in cui stendo il braccio rilassato alla maniera michelangiolesca. Vi maledico anticipatamente.
Cordiali Salutihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVisto che non voglio aprire un nuovo tread autocelebrativo a sole due settimane di distanza, metto qui un altro paio di foto fatte oggi. In particolare tremo al pensiero dei vostri meschini giudizi sulla foto in cui stendo il braccio rilassato alla maniera michelangiolesca. Vi maledico anticipatamente.
Cordiali Saluti
'zzo buono"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
L.F.Celine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioocchio che di petto ti ho preso eh...il braccio è enorme..come cavolo fa ad essere meno di 43 cm..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPompato supero di poco i 44,ma a freddo davvero non arrivo a 43.
mi sa che ora che sono piu' asciutto anche io a caldo non vado oltre i 44..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioocchio che di petto ti ho preso eh...
il braccio è enorme..come cavolo fa ad essere meno di 43 cm..
rispetto a tanti altri 40/42 del forum sembra almeno 5cm in +
cmq hai una grande parte superiore gabri....ottimo davvero!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiorispetto a tanti altri 40/42 del forum sembra almeno 5cm in +
Commenta
-
-
Ottimo braccio ed ottime proporzioni in generale.Nelle altre foto mi sembrava che il petto fosse indietro,mentre invece qui si nota un buono spessore ed una buona forma,cosa questo per un clavicolare come te veramente rara da ottenere.Ad essere pignoli forse il bicipite è un pò troppo allungato,ma è cmq un braccio eccellente,così come il back ed il resto del fisico.Riguardo il fatto che la gente non si giri al tuo passaggio non ci credo assolutamente,dato che si girano al mio che sono la metà di te e non c'entrerà nulla ma anche io mi aggiungo al club di coloro ai quali Zane anche nella forma migliore non ha mai detto nienteLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da legioner Visualizza MessaggioOttimo braccio ed ottime proporzioni in generale.Nelle altre foto mi sembrava che il petto fosse indietro,mentre invece qui si nota un buono spessore ed una buona forma,cosa questo per un clavicolare come te veramente rara da ottenere.Ad essere pignoli forse il bicipite è un pò troppo allungato,ma è cmq un braccio eccellente,così come il back ed il resto del fisico.Riguardo il fatto che la gente non si giri al tuo passaggio non ci credo assolutamente,dato che si girano al mio che sono la metà di te e non c'entrerà nulla ma anche io mi aggiungo al club di coloro ai quali Zane anche nella forma migliore non ha mai detto niente
Commenta
-
-
Come stazza e proporzioni direi di si,difatti annche io sto sui 43 di braccio.Ma tu hai dalla tua una linea decisamente migliore e tricipiti grossi come baghette farcite.Due cose che neanche andando ogni mese a fare tuffi carpiati nell'acqua di lourdes potrò mai avere.Dalla mia ho un pizzico di definizione in più,i bicipiti che crescono anche guardando le repliche di miami vice e addominali che reduci da anni di arti marziali oramai vivono di vita propria.Diciamo che di simile abbiamo soprattutto il nome ,l'età e la passione per gli aulicismi letterariLEGIO PATRIA NOSTRA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIn effetti ho qualche difficoltà con il petto, stretto fra tri e spalle che sono i gruppi migliori. Il bicipite non è granchè lo ammetto,giusto nella foto in firma è venuto bene ma ho fatto i salti morali con la rotazione del polso e le luci. In spiaggia la gente si gira o mi ferma per chiedere consigli,ma a Roma se giro con una polo o una t-shirt larga non attiro nessuno sguardo (inoltre mi pare che come proporzioni siamo simili con la differenza che mi dai 10cm in altezza).
cmq secondo me sono proprio quelli gruoss come te che anche con la maglia si vede che fanno bb....non quelli rachitici e magari un po tirati come me
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta