If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Sono ripartito oggi con il primo allenamento serio dopo quasi un mese. Ho perso il discreto tiraggio ottenuto, colpa della dieta non ottimale, ma mi sento ugualmente in forma. Nessun episodio di diarrea fulminante, morte di animali domestici o similaria hanno funestato il breve servizio fotografico. Le foto sono di 40' dopo il wo, quindi i tri sono ancora gonfi.
complimenti vivissimi
tricipiti da paura
continua così
ottimo
bene
Grazie, ma effettivamente il petto alto sta diventando quasi il punto debole. Ovviamente natural, sono cmq partito da buona base,diciamo che i sette anni di anelli,parallele & co hanno fatto gran parte del lavoro.
alla faccia di quelli che predicano il solo panca-trazioni-squat-stacchi
chi già è grosso può permettersi di dedicarsi agli esercizi specifici x colpire determinati distretti in particolare, ma se nn hai carne addosso servono a ben poco...
gli esercizi complementari servono solo se sei già forte e li fai cn carichi decenti...
fare le alzate laterali cn manubri da 5 kg serve a un cazz, l'ho capito a mie spese
sly quest'anno ho deciso di seguire la tua filosofia di allenamento...
solo base, 5-6 serie x esercizio, rip tra le 5 e le 7-8max, recuperi completi, fase positiva esplosiva e negativa controllata ma veloce, serie a cedimento della velocità di esecuzione...
speriamo di mettere un po' di carne
Hai messo in firma la mia potente maledizione mutuata dalla tradizione opusdeiana-massonica-giudia?
Si esatto.Le sacre maledizioni giudie sono piu' taglienti di una spada,ma se associate alla durlindana diventano l'arma piu' potente del mondo che mi dara' la forza di liberare la terra santa.
io Conan e Blaster stiamno aspettando quel giorno,vuoi ordunque unirti a noi?"sarebbe un onore",per dirlo alla mazder ...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta