Back sterpitoso, braccia molto belle, specialmente la forma ed il volume generale del tricipte
Gabriele81, iter facere incipio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioRagazzi considerate che il braccio e ultraschiacciato sul latissimus, ovviamente staccato dal corpo è ridicolo come tutti quelli sotto i 45cm.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggioenorme e piacevole.
ti invidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEur Sporting Club (inizio Vigna Murata). Se non ci arrivi a 42 vuol dire che sei un mediocre!contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiotemo.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiobeh a parte gli scherzi dopo un po' di anni di allenamento se non si ha almeno 40 di braccio, si ha sbagliato qualcosa secondo me.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
42 freddo? Questo fa pensare molto sulle misure che la gente spara ogni tanto, dovremmo mettere la foto del braccio di Gabri come emoticon, così quando serve cm metro di paragone ce l'hai a portata di mano.
Cmq complimenti Gabri, sempre effetto armadioOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioIo lo dico da sempre.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono ripartito oggi con il primo allenamento serio dopo quasi un mese. Ho perso il discreto tiraggio ottenuto, colpa della dieta non ottimale, ma mi sento ugualmente in forma. Nessun episodio di diarrea fulminante, morte di animali domestici o similaria hanno funestato il breve servizio fotografico. Le foto sono di 40' dopo il wo, quindi i tri sono ancora gonfi.
sempre un grandissimo fisico gabri!!! sei uno dei miei fisici preferiti del forum, belle forme, gran back e braccioni degni si sto sport. bravo."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
gli occhiali e la maschera hanno un loro fascino...
azz che braccine...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
Commenta