Originariamente Scritto da criss
Visualizza Messaggio
Gabriele81, iter facere incipio.
Collapse
X
-
ottimo, hai la mia stessa misura anche io 42 da freddo per parte
..ma,,adesso so secco..il mio record è stato 46sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio42 ormai è una misura inflazionata, da mezza classifica.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio42 ormai è una misura inflazionata, da mezza classifica.
ad arrivarci BORGO D'io!!!
CMQ ottimo GABBRIé!!!! dove ti stai allenando? alla ferratella o sempre eur GYM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioad arrivarci BORGO D'io!!!
CMQ ottimo GABBRIé!!!! dove ti stai allenando? alla ferratella o sempre eur GYM?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio42 ormai è una misura inflazionata, da mezza classifica.
non ci credi?sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioGrazie a tutti. Circa le gambe "non chiedete ciò che già sapete..". Il dorso è molto ampio ma poco spesso nella parte alta, mentre il petto non è male, ma i deltoidi sono parecchio avanti.
x Auricchio: hai visto bene, soffro di scoliosi da circa 15 anni.
ps allenamento dorso cosa fai solitamente?sigpic
there is no reason for living without a reason to die..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEur Sporting Club (inizio Vigna Murata). Se non ci arrivi a 42 vuol dire che sei un mediocre!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggiocioè?
non ci credi?
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggiogrande fisico!denso e compatto..tutti parlano sempre dei tuoi tricipiti levroniani ma la tua schiena non è da meno ..anzi uno dei tuoi punti forti.
ps allenamento dorso cosa fai solitamente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiolo sò...sono mediocre... immondo direi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCi credo senza problema, non era rivolto a te. Prendevo atto del fatto che 42 non è una gran misura per BW.
ah okscusa
in effetti qui a 42 ci arrivano dopo 3 mesi di allenamento..ma bisogna vedere la qualità di quei 42sigpic...Risin' up, back on the street
Commenta
-
Commenta