Gabriele81, iter facere incipio.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
    bro quanto sei alto?
    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    credo sia 1,71 max
    1.70
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10168
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Hai ragione Simones. Se un Mr.O può sembrare 30kg meno di quanto sia realmente in foto, immaginiamo con noi poveri bber di serie D. Il fatto innegabile è che se mi metto una lacoste o una camicia si vede che faccio palestra, ma di certo nessuno si gira meravigliato dalla mia enormità. Se pensiamo che il MO in carica nel '78, preso senza mallo e alla sprovvista faceva questa impressione, si può ben capire che figura farebbero molti su BW, me compreso.

Commenta

• criss
        MARVEL HERO
        • May 2002
        • 17272
        • 312
        • 332
        • Nord-West
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        1.70

ma allora 70 kg tirato vai benissimo, sei hp, va bene dai

io sono 180-181 ero 82-83 kg tirato e sembravo abbastanza grosso...adesso diciamo che sono dinuovo 87..siam in salita
        sigpic...Risin' up, back on the street
        Did my time, took my chances
        Went the distance now I'm back on my feet
        Just a man and his will to survive......

Commenta

• simones
          Bodyweb Senior
          • Jun 2002
          • 3728
          • 137
          • 51
          • altoadige
          • Send PM

beh in quella foto zane è visibilmente off.
          è una brutta bruttissima foto che mette in luce i limiti del soggetto stesso nonostante sul palco fosse una meraviglia di eleganza.

in ogni caso ho visto foto off o presumibilmente off di arnold nubret e molti altri.
          i kg volano via

personalmente il fatto di non sembrare enorme in maglietta non mi dispiace più di tanto.
          preferisco che le persone(e donne) mi considerino per cultura,simpatia e bellezza generale(se mai ne sono dotato) piuttosto che per un bicipite spropositato.

poi quando mi spoglio voglio stare bene
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
            Hai ragione Simones. Se un Mr.O può sembrare 30kg meno di quanto sia realmente in foto, immaginiamo con noi poveri bber di serie D. Il fatto innegabile è che se mi metto una lacoste o una camicia si vede che faccio palestra, ma di certo nessuno si gira meravigliato dalla mia enormità. Se pensiamo che il MO in carica nel '78, preso senza mallo e alla sprovvista faceva questa impressione, si può ben capire che figura farebbero molti su BW, me compreso.

ma allora 70 kg tirato vai benissimo, sei hp, va bene dai

io sono 180-181 ero 82-83 kg tirato e sembravo abbastanza grosso...adesso diciamo che sono dinuovo 87..siam in salita
            e manco tanto tirato sarò al 10%...ma il punto è che a mio avviso tirarsi oltre un certo limite va bene se hai già masse notevoli...altrimenti hai più l'aspetto di quello che non mangia piuttosto che di un bber...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10168
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio
              è una brutta bruttissima foto che mette in luce i limiti del soggetto stesso nonostante sul palco fosse una meraviglia di eleganza.
              Io invece metto la mano sul fuoco sul fatto che fosse on. Nelle foto off Zane ha un braccio asciutto ma abbasatnze piccolo, qui invece c'è una bella ritenzione.

Commenta

• criss
                MARVEL HERO
                • May 2002
                • 17272
                • 312
                • 332
                • Nord-West
                • Send PM

Io invece metto la mano sul fuoco sul fatto che fosse on. Nelle foto off Zane ha un braccio asciutto ma abbasatnze piccolo, qui invece c'è una bella ritenzione.

.. mah lo sanno tutti che Zane era natural
                sigpic...Risin' up, back on the street
                Did my time, took my chances
                Went the distance now I'm back on my feet
                Just a man and his will to survive......

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

infatti io non sono molto lontano dal pensiero di master su zane...

sigpic

Commenta

• cdm06
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2007
                    • 2121
                    • 49
                    • 101
                    • miami?
                    • Send PM

.. mah lo sanno tutti che Zane era natural
                    no Zane era un sottodotato
                    sigpic

Commenta

• simones
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2002
                      • 3728
                      • 137
                      • 51
                      • altoadige
                      • Send PM

la ritenzione non è data solo dai farmaci.
                      inoltre non sappiamo nulla di quella foto.
                      io direi,dai capelli, che della metà dei 70.
                      zane raggiunse la sua migliore forma 5-6 anni dopo.
                      se è on non so che dire.
                      tu on saresti il doppio.

in effetti devo dire che nonostante l'eleganza e la qualità zane non mi ha mai fatto impazzaire.chi la conosciuto mi ha personalmente riportato i difetti strutturali nascosti dalle pose.
                      zane aveva 3-4 pose da giocarsi.nelle restanti scompariva.

in ogni caso in termini di eleganza preferisco nubret
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

L.F.Celine

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        infatti io non sono molto lontano dal pensiero di master su zane...
                        Master è stato frainteso, anche perchè ha parlato senza mezzi termini e senza spiegare bene. Ma in fondo aveva ragione. Zane senza farmaci e anche con aveva grandi difficoltà a metter su massa. Proponeva un fisico piacevole, da bber anni'60 ma ripped. Tuttavia era lontano dai canoni del MO (basta vedere Arnold o Oliva per capire). La sua fu una parentesi strana, in cui i giudici avevano intenzione di virare su un archetipo di fisico differente dalla massa a tutti i costi. Le cose poi sono cambiate, tuttavia Zane ha vinto tre MO, ed è quello uno scoglio contro cui i suoi detrattori possono solo sbattere le testa. Tuttavia anche per me non era particolarmente dotato, si è trovato nel posto giusto, al momento giuto e avendo stretto le amicizie giuste.

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da simones Visualizza Messaggio

in ogni caso ho visto foto off o presumibilmente off di arnold nubret e molti altri.
                          i kg volano via

personalmente il fatto di non sembrare enorme in maglietta non mi dispiace più di tanto.
                          preferisco che le persone(e donne) mi considerino per cultura,simpatia e bellezza generale(se mai ne sono dotato) piuttosto che per un bicipite spropositato.

poi quando mi spoglio voglio stare bene

completqmente daccordo gabri stai benissimosoprattutto i tricipiti sono straordinari

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Master è stato frainteso, anche perchè ha parlato senza mezzi termini e senza spiegare bene. Ma in fondo aveva ragione. Zane senza farmaci e anche con aveva grandi difficoltà a metter su massa. Proponeva un fisico piacevole, da bber anni'60 ma ripped. Tuttavia era lontano dai canoni del MO (basta vedere Arnold o Oliva per capire). La sua fu una parentesi strana, in cui i giudici avevano intenzione di virare su un archetipo di fisico differente dalla massa a tutti i costi. Le cose poi sono cambiate, tuttavia Zane ha vinto tre MO, ed è quello uno scoglio contro cui i suoi detrattori possono solo sbattere le testa. Tuttavia anche per me non era particolarmente dotato, si è trovato nel posto giusto, al momento giuto e avendo stretto le amicizie giuste.
                            Lucida valutazione gabri.
                            Comunque per come la vedo io, il tuo potenziale e' ancora inespresso, senza contare che non alleni le gambe le quali danno impulso all'intero fisico.
                            Probabilmente come ammetti tu stesso, non hai almeno per ora la ferrea e feroce determinazione di aumentare ancora no limits.
                            Chissa' un giorno. . . .
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10168
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

Le gambe quest'anno le allenerò, in modo leggero e senza squat (visto che dopo l'infortunio al tendine d'Achilles non posso piegarmi molto), ma le allenerò.

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

non bisogna aggiungere altro

sigpic

Commenta

Working...
                                X