If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ed io ammetto che se non supererò i 40 a freddo e non arriverò almeno al hp+10 vorrà dire che non sarò portato per questo sport...non c'è niente di male nell'ammettere i propri limiti...
io lo dico sempre che non sono portato...dopo 12 anni sono ancora h/p -4 ...
ed io ammetto che se non supererò i 40 a freddo e non arriverò almeno al hp+10 vorrà dire che non sarò portato per questo sport...non c'è niente di male nell'ammettere i propri limiti...
aspetta, dalla foto mi sembri messo molto bene, da quanti anni ti alleni?
mi sembri tutto tranno che limitato eh
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
Comunque i progressi ormai sono infinitesimali o nulli o ci sono involuzioni. Secondo me sono un peggiorato rispetto a un anno fa esatto. Ero un po' più vicino ai 43 di braccio (parliamo di 2-3mm di differenza) ed ero più tirato.
Comunque i progressi ormai sono infinitesimali o nulli o ci sono involuzioni. Secondo me sono un peggiorato rispetto a un anno fa esatto. Ero un po' più vicino ai 43 di braccio (parliamo di 2-3mm di differenza) ed ero più tirato.
Secondo me sei vittima del sovrallenamento. Perchè non provi per un mesetto o più l'heavy duty? Al massimo ti servirà per rompere la monotonia degli allenamenti e dare una scossa.
Secondo me sei vittima del sovrallenamento. Perchè non provi per un mesetto o più l'heavy duty? Al massimo ti servirà per rompere la monotonia degli allenamenti e dare una scossa.
No ho riposato parecchio. L'HD è un buon metodo, l'ho usato per molto tempo. Sono semplicemente arrivato al punto in cui devo forzare il mio limite, ma ci vuole dedizione masteriana e al momento non mi va.
io lo dico sempre che non sono portato...dopo 12 anni sono ancora h/p -4 ...
però dimostri più peso ed hai delle linee stupende..per cui sopperisci...
il mio era un discorso appunto generico...il riferimento al numero hp +10 era riferito a me e al mio fisico
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
aspetta, dalla foto mi sembri messo molto bene, da quanti anni ti alleni?
mi sembri tutto tranno che limitato eh
grazie amico ma lì ero sotto pump...e come ben sai non camminiamo sotto pump ma rilassati...e li come un pò tutti perdo...inoltre in def perdo altri kg e al momento non posso neanche scendere troppo perchè apparirei da biafra...
insomma 70kg girali come vuoi sempre 70 kg sono
mi alleno da due anni...diciamo...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Lo fai inutilmente, visto che sei più grosso di me.
non direi proprio.
il mio braccio misura 42 e peso 87-88 su 183-184.
magari sono più asciutto.
in generale la mia forza sta nell'equilibrio.
in ogni caso rinnovo i complimenti anche se a dire il vero un giudizio più accurato presuporrebbe una foto fatta da una certa distanza a campo aperto in modo da inquadrare il soggetto nella sua interezza
"Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."
grazie amico ma lì ero sotto pump...e come ben sai non camminiamo sotto pump ma rilassati...e li come un pò tutti perdo...inoltre in def perdo altri kg e al momento non posso neanche scendere troppo perchè apparirei da biafra...
insomma 70kg girali come vuoi sempre 70 kg sono
mi alleno da due anni...diciamo...
bro quanto sei alto?
sigpic...Risin' up, back on the street Did my time, took my chances Went the distance now I'm back on my feet Just a man and his will to survive......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta