Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Gabriele81, iter facere incipio.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono ripartito oggi con il primo allenamento serio dopo quasi un mese. Ho perso il discreto tiraggio ottenuto, colpa della dieta non ottimale, ma mi sento ugualmente in forma. Nessun episodio di diarrea fulminante, morte di animali domestici o similaria hanno funestato il breve servizio fotografico. Le foto sono di 40' dopo il wo, quindi i tri sono ancora gonfi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPosso ancora reputarmi superiore ad alcuni giovani utenti del forum? Questa è la domanda che mi ha spinto a scattare queste poche foto. Senza pump,nella mattina del dì di festa, dimostro allo forum intiero che ,almeno nelle pose di schiena, sono stato raggiunto, se non superato, dal nefasto fede86 e dal suo compagno di pratiche omoerotiche. Unica solutio da me trovata è quella di studiare nuova maledizione contra di loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggioma sempre ste due foto posti ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobuono. mi sa che mi batti...uhm...devo migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiozampe?
p.s. boja dopo 40 minuti a me il pump scompareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
Devo ancora tornare a quesa forma. Il braccio groos come la vita nelle pose di lato...bei tempi.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
in effetti bandito qui stavi molto meglio!!!!
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEbbi anche l'ardore di provare una most muscolarArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta