Sono ripartito oggi con il primo allenamento serio dopo quasi un mese. Ho perso il discreto tiraggio ottenuto, colpa della dieta non ottimale, ma mi sento ugualmente in forma. Nessun episodio di diarrea fulminante, morte di animali domestici o similaria hanno funestato il breve servizio fotografico. Le foto sono di 40' dopo il wo, quindi i tri sono ancora gonfi.
Gabriele81, iter facere incipio.
Collapse
X
-
hai un back da paura....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSono ripartito oggi con il primo allenamento serio dopo quasi un mese. Ho perso il discreto tiraggio ottenuto, colpa della dieta non ottimale, ma mi sento ugualmente in forma. Nessun episodio di diarrea fulminante, morte di animali domestici o similaria hanno funestato il breve servizio fotografico. Le foto sono di 40' dopo il wo, quindi i tri sono ancora gonfi.
veramente notevole
Commenta
-
-
tricipite eccezionale, dorso ampio e spesso petto buono zampe?
p.s. boja dopo 40 minuti a me il pump scompare
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grossissimo!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Sei grossetto eh!!!
P.S.madonna auricchio che occhio x la scoliosi....riguardandola xò me ne sono accorto anchio--->dovresti vedere la miaPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioSei grossetto eh!!!
P.S.madonna auricchio che occhio x la scoliosi....riguardandola xò me ne sono accorto anchio--->dovresti vedere la mia
Commenta
-
Commenta