If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
st'anno ce provo more'!!!!se posso.......ma tu durante l'anno che approccio alimentare segui???low carb con ricariche???thank's fratello!!
sempre piu o meno una dieta a zona...
ma se non ho in programma gare sono molto libero nel mangiare
buone quantità e cerco di contenere gli sgarri....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
toglimi(ci) una curiosità,anche se un po fuori tema...che ti dicono le fighe?
le mie amiche, che mi conoscono da tanto, ormai sono abituate alla mia muscolatura, e spesso sono il loro punto di riferimento sull'argomento palestrati (a volte faccio sfigurare qualcuno grosso e basta )
invece i commenti arrivano a volte da ragazze che non conosco e con le quali mi capita di parlare un po':
di solito mi dicono che l'uomo muscoloso non gli piace,
sopratutto quelli che fanno le gare con tutti i muscoli e le vene fuori che schifo, che schifo....
ma poi se mi vedono in maglietta dicono:
bè... no... così non è esagerato, va ancora bene
ste donne
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
se puoi dirmi quanto pesavi all'inizio e ora quanto..+altezza (mi noia cercare)
altezza 167-168...
peso prima sui 61-62kg
adesso 68-69kg
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
nel senso che tengo sia pro (alte sempre) grassi e carbo piu o meno in maniera equa...
uso molti grassi ultimamente come fonte di energia
uso parecchio grana come fote energetica e proteica sopratutto negli spuntini
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
nel senso che tengo sia pro (alte sempre) grassi e carbo piu o meno in maniera equa...
uso molti grassi ultimamente come fonte di energia
uso parecchio grana come fote energetica e proteica sopratutto negli spuntini
è che sei un tappo e non vogliono infierire...... devo per forza dirti qualche cattiveria mi fai troppa invidia, maledetto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta